BEAM

Hospitality Summit

Let's change the world through hospitality!

La nostra visione

BE AMbitious. Lead the change.

BEAM si impegna a guidare il futuro dell'industria dell'ospitalità affrontando le sue sfide principali: sostenibilità, trasformazione digitale, evoluzione delle esigenze dei clienti, cultura del lavoro e nuovi modelli di business. In qualità di Think Act globale, ci proponiamo di promuovere lo scambio interdisciplinare, riunendo visionari innovativi e decisori influenti per guidare un cambiamento sostenibile. Con un'attenzione particolare alla creatività e alla passione, cerchiamo di rafforzare la resilienza del settore, di modellarlo in modo sostenibile e di creare un futuro vivibile.

Dopo il primo evento di lancio a settembre 2023, ci incontreremo presso Fiera Bolzano per il primo BEAM Summit il 6 e 7 giugno 2024 per ispirarci e imparare come trasformare l'ospitalità con una mentalità focalizzata sulle persone.

BEAM Summit Edition 1

06 - 07.06.2024 - Bolzano, Italy

Il BEAM Summit è l'evento annuale di networking e la piattaforma per gli innovatori più ambiziosi. La prima edizione sarà interamente dedicata al tema "The human touch: Transforming hospitality with a people-focused mindset".

Scopri di più

Il nostro impegno

Inspire, Innovate, Initiate Change.

BEAM è un movimento dinamico, un punto di riferimento per creatori proattivi, pionieri e menti pionieristiche che abbracciano concetti visionari. Uniamo tutti gli aspetti della catena del valore dell'ospitalità - agricoltura, ristorazione, gastronomia, ospitalità, turismo e gestione delle destinazioni - per promuovere una sinergia interdisciplinare. Unendo prospettive diverse, apriamo la strada a una trasformazione integrale e promuoviamo l'innovazione a ogni livello.

Martin Raymond
Signe Jungersted
Godo Röben

We either find something new, or the planet will die

Martin Raymond

Co-Founder The Future Laboratory, London

Ask not what locals can do for tourism, ask what tourism can do for locals.

Signe Jungersted

CEO and co-founder of Group NAO, Copenhagen

I don't want to convince anyone to become a vegan, I just want to have the choice

Godo Röben

Board of Directors, Advisory Board, Executive Board, Investor in the "Alternative Proteins" segment

Foto credits © Hannes Unterhauser

Foto credits © Hannes Unterhauser

Unisciti al Movimento BEAM!

Oltre a un evento, BEAM è una piattaforma per i visionari e i protagonisti dell'ospitalità. Offriamo un palcoscenico per presentare soluzioni globali, diffondere una mentalità trasformativa e promuovere la collaborazione intersettoriale tra i game-changer. Unisciti alla nostra community BEAM su Linkedin e rimani in contatto con il futuro dell'ospitalità!

Unisciti ora
Institutional Partners
Hosts