
BEAM
Dai forma al futuro dell’hospitality
Dove visionari, pionieri e innovatori si incontrano per creare l'ospitalità di domani
Hospitality Gamechanger Summit
19-20 Maggio 2026 | Bolzano
Dove visionari, pionieri e innovatori si incontrano per creare l'ospitalità di domani
Hospitality Gamechanger Summit
19-20 Maggio 2026 | Bolzano
BEAM è un’occasione per unire le nostre forze e sviluppare insieme un'hospitality sostenibile e connessa a livello globale. Si tratta di un summit internazionale che offre la straordinaria opportunità di condividere idee con altri e altre partecipanti, creare connessioni
significative e ridefinire coraggiosamente il futuro dell’ospitalità.
Be ambitious and lead the change!
Se nel 2025 abbiamo celebrato The Power of Collaboration, riconoscendo la forza delle alleanze e delle sinergie, nel 2026 ci spingiamo oltre, proponendo un concetto ancora più audace e visionario: la leadership del cambiamento stesso.
Lead The Shift significa non solo adattarsi, ma avere il coraggio di dirigere il flusso delle trasformazioni in corso, diventando i motori di un'evoluzione che ridefinisce l’hospitality.
Unisciti a noi: insieme, non solo partecipiamo al cambiamento, ma lo guidiamo.
Immergiti in BEAM: l'evento dove gli innovatori dell'hospitality condividono esperienze concrete,
creano partnership strategiche e sviluppano insieme soluzioni sostenibili che ridefiniscono il settore.
Non limitarti ad immaginare il futuro. Crealo insieme a noi.
BEAM è il punto d'incontro per chi crede che l'hospitality sia più di un servizio: è connessione umana, è rigenerazione, è trasformazione.
Pionieri dell'agricoltura sostenibile, designer visionari, chef innovativi, imprenditori coraggiosi – siamo un ecosistema interconnesso, non settori separati.
Non ci accontentiamo di adattarci al cambiamento. Lo guidiamo, insieme. Non cerchiamo networking casuale, ma connessioni significative. Non vogliamo solo ispirare, ma trasformare.
Rivivi l'edizione 2025BEAM è molto più di un summit: è un movimento che unisce innovatori, innovatrici e decisori. Nel corso di BEAM affrontiamo sfide centrali del settore dell’hospitality come la sostenibilità, la digitalizzazione e i nuovi modelli di business, promuovendo cambiamenti che producono una trasformazione.
Non limitarti ad immaginare il futuro, crealo insieme a noi.
Foto credits © Hannes Unterhauser
BEAM è molto più di un summit: è una piattaforma per visionari*e e pionieri*e dell'ospitalità. Segui BEAM su LinkedIn, entra a far parte del nostro movimento e resta aggiornato sulle novità per il futuro dell'ospitalità!