I partner di BEAM

BEAM - Hospitality Gamechanger Summit

2024: Empowering Teams and Thrilling Guests

© Hannes Unterhauser

I nostri partner

I partner di BEAM supportano l'Hospitality Gamechanger Summit, sono attivi costruttori di un movimento che mira a cambiamenti reali e sostenibili. Le loro preziose intuizioni e il loro impegno sono essenziali per scambiare conoscenze, presentare soluzioni stimolanti e plasmare insieme il futuro del settore dell'ospitalità. Insieme formiamo una forte rete di Gamechanger, pronti a cambiare in meglio l'industria dell'ospitalità e il mondo.

G22 Projects GmbH

Architektur- und Generalplanungsunternehmen


Con i nostri progetti caratteristici, vogliamo lasciare tracce che influiscano positivamente con il nostro ambiente. G22 Projects GmbH è una società d‘architettura e progettazione generale, operante a livello nazionale ed internazionale. Ci occupiamo di progetti turistici, residenziali e commerciali. Ci basiamo su sinergie che risultano dalle competenze di ciascun partner: architettura, prestazioni ingegneristiche, urbanistica e legislazione edile combinate in una cornice di economicità.

NOI Techpark Südtirol / Alto Adige

Il distretto dell'innovazione dell'Alto Adige


60 aziende, 30 start-up, 3 istituti di ricerca, 3 facoltà universitarie e un totale di 1.200 persone. 50 laboratori scientifici, 120.000 m² di campus, officine, open spaces, spazio per nuove idee. Tutto questo è NOI Techpark. Dove un tempo sorgeva una fabbrica di alluminio, dal 2017 cresce il distretto dell’innovazione dell’Alto Adige: il luogo in cui aziende, istituti e università trovano un ambiente dinamico per l'innovazione, la ricerca e lo sviluppo. Con un focus sui settori tecnologici Green, Food & Health, Digital e Automotive & Automation.

IDM Alto Adige 

Motore di impulso e forza trainante per lo sviluppo economico sostenibile dell'Alto Adige



IDM Alto Adige rappresenta Innovatori, Sviluppatori e Marketer ed è una guida per lo sviluppo economico dell'Alto Adige. IDM fornisce servizi alle imprese con l'obiettivo di promuovere uno sviluppo economico sostenibile e rafforzare la competitività delle imprese locali. IDM promuove l'internazionalizzazione e l'innovazione soprattutto nelle piccole e medie imprese e supporta gli operatori cinematografici nell'implementazione dei progetti cinematografici. Attraverso un marketing turistico mirato, rafforza il marchio dell'Alto Adige e promuove il marketing agricolo per i prodotti di qualità dell'Alto Adige.

HGV (Unione Albergatori e Pubblici Esercenti)

Il primo punto di contatto per gli albergatori ed i pubblici esercenti dell'Alto Adige


Siamo un’importante voce per gli albergatori ed i pubblici esercenti dell'Alto Adige e rappresentiamo i loro interessi nel contesto di uno sviluppo sostenibile del settore alberghiero e della ristorazione a livello politico e turistico, sia nel contesto nazionale che quello locale. In qualità di fornitori di servizi competenti, agiamo in modo determinante, rafforziamo la percezione e l'attrattività del nostro settore e consolidiamo il valore aggiunto e la competitività del turismo in Alto Adige.

nomad magazine

Un mix dinamico di media cartacei e online 

nomad è una rivista che promuove questioni legate alla qualità della vita, alla sostenibilità e alla società, curando le idee di una crescente comunità creativa globale. Disponibile in più di 30 paesi, la rivista si distingue per un design unico e di alta qualità, una cultura fotografica e giornalistica ben definita e un team di distribuzione internazionale. Ispirato agli approcci innovativi di visionari creativi, pionieri ecologici, artisti, scrittori, architetti, imprenditori e designer di tutto il mondo, nomad magazine cerca nuove prospettive per orientare la nostra vita locale e globale verso un futuro prezioso. In questo senso, siamo tutti "nomadi".

Scopri il BEAM Summit 2024!

Scopri di più

Brandnamic 

Agenzia di successo nel settore dell’ospitalità



Brandnamic è un’ agenzia di successo che opera nel settore dell’ospitalità in vari paesi europei. I suoi tre pilastri marketing, software e consulting costituiscono la base per un’ottima collaborazione con numerosi hotel rinomati. L’agenzia, infatti, non si limita a offrire servizi di marketing; Brandnamic è un partner che accompagna i suoi clienti passo dopo passo con idee stimolanti, innovazioni promettenti e i più alti standard di qualità.

Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano

Istituzione turistica della capitale provinciale Bolzano

L'Azienda di Soggiorno e Turismo della città di Bolzano è l'istituzione della capitale provinciale che si occupa del turismo. Durante tutto l'anno, progetta progetti, eventi e varie iniziative per rendere la città e le sue attrazioni più attraenti. Comunica queste iniziative esternamente e internamente, assiste gli ospiti in loco con due punti informazioni, fornisce informazioni agli ospiti ed è sempre impegnato a aumentare l'atteggiamento nei confronti del turismo.

Blufink

Ufficio per la collaborazione e la partecipazione


Blufink accompagna e consiglia persone, gruppi e organizzazioni nel superare i cambiamenti e nel prepararsi per il futuro, con curiosità, empatia e coraggio. Portiamo sempre con noi il nostro bagaglio di esperienza e il nostro set di strumenti, il nostro approccio sistemico e orientato ai processi e la nostra mentalità aperta e di apprendimento. Accompagniamo ed abilitiamo con una buona combinazione di struttura e flessibilità, esplorando ciò che è davvero essenziale, affinando il proprio scopo, integrando in modo olistico diverse forme di intelligenza, ponendo coraggiosamente fiducia e promuovendo l'autorganizzazione. Troviamo ispirazione e forza nelle conversazioni e negli incontri con le persone, nella natura e nella vita stessa.

zukunvt

Agenzia di strategia, branding e marketing

zukunvt è un'agenzia di strategia, branding e marketing orientata all'impatto e al cliente con sede in Alto Adige e a Vienna. Con oltre 10 anni di esperienza, l'agenzia sviluppa modelli di business e marchi rigenerativi e scalabili per il mondo di domani. Costituita da persone con un'ampia gamma di professioni, la costruzione di forti reti, la creazione di sinergie e la ricerca di nuove prospettive sono il loro pane quotidiano.

zukunvt lavora con grandi aziende, istituzioni, campioni nascosti ed eroi locali in Italia, Germania e Austria. Tra i partner figurano Alpitronic, GKN Hydrogen, Covision Lab, Microgate, Röchling, Marchio Alto Adige/Südtirol, Oberösterreich Tourismus, Garda Trentino, Latemar, Alta Badia, südtirolmobil, Aspiag/Despar, FieraMesse BolzanoBozen e molti altri.

OLM Nature Escape

Il tuo nuovo Eco Aparthotel in Alto Adige


Il termine "OLM" deriva dal dialetto tedesco ed è usato per descrivere gli iconici rifugi di montagna distribuiti su tutto il paesaggio alpino. Ispirati dalla macina del vecchio mulino che dà forma all'edificio circolare, le 33 suite Apart consentono agli ospiti di vivere il comfort di un pascolo moderno con i panorami del pittoresco paesaggio della Valle Aurino. La struttura si presenta in modo innovativo non solo attraverso la sua architettura, ma anche tramite il suo pionieristico concetto culinario. Infatti, gli ospiti possono essere ispirati dal calendario culinario della cucina OLM PRENN° con le sue specialità stagionali sudtirolesi-mediterranee e godersi serate a tema con prodotti biologici sudtirolesi.

Institutional Partners
Development Partners
Event Partners
Hosts