
Brigitta Villaronga
Flow Facilitator & Impact Designer
Moderatrice BEAM Summit
Brigitta Villaronga ha trascorso oltre due decenni nella cooperazione internazionale come manager e facilitatrice, rafforzando se stessa e gli altri nella loro leadership. Come coraggiosa pioniera e coach sensibile ai traumi, offre alle persone il permesso di essere davvero ciò che desiderano essere. Con umorismo e leggerezza, crea spazi sicuri per la crescita personale e lo sviluppo collettivo.
Che si tratti di manager, team, organizzazioni o persone comuni, Brigitta è convinta che con un atteggiamento di rispetto e interventi adeguati tutto sia possibile!
Dal 2020, il suo bagaglio di strumenti non viene più utilizzato solo nelle sale conferenze internazionali, ma anche come contadina di montagna nell’Alta Val Venosta (Alto Adige). Come membro di BASIS a Silandro, ha portato lì il festival Berlin Change Days e ha co-creato il marchio Coworkation Val Venosta.
Nel 2025, trasformerà lo storico Mairhof da pensione a FlowFarm: il luogo migliore nelle Alpi altoatesine per essere nel flusso della vita, in armonia con la propria natura. La sua convinzione: proprio nei tempi di crisi il cammino si apre sotto i nostri piedi e abbiamo l’opportunità di crescere, invece di limitarci a sopravvivere – se lo permettiamo!