23 — 26.10.2023

Hotel 2023

146Giorni 6Ore 49Minuti

La fiera per l'hotellerie e la gastronomia

Sostenibilità, qualità, innovazione. Soluzioni di successo: perché l'ospite deciderà il successo o l'insuccesso del settore domani.

Perché una fiera alberghiera ai tempi di oggi? Se l'attenzione è rivolta all'ospite, tanto più si deve tenere conto delle sue preferenze future. Ancor più che in altri settori, in quello alberghiero e della ristorazione è importante rendere la propria attività adatta, anno dopo anno, agli ospiti di domani: dopo tutto è l'ospite che decide, con la sua venuta o meno, se un'attività può prosperare. Che si tratti di attrezzature, di interni o di marketing: se volete avere successo anche domani dovete avere il polso del tempo, conoscere i prodotti e le tendenze più recenti, sviluppare una sensibilità per l'ospitalità del futuro.

Perché Hotel? Alla Fiera Hotel vi serviamo su un piatto d'argento i prodotti più innovativi delle nostre 500 aziende leader, la cui qualità è quasi leggendaria. Il tutto è arricchito da un programma eventi che vi trasformerà in esperti di turismo, e dagli incontri con i colleghi, gli scambi, i legami personali che nascono nel corso di ogni edizione. È proprio questo che trovate qui da noi. 

4 giorni con
500 aziende alla ricerca di nuovi contatti
18.000 professionisti dell'ospitalità
Nessuna storia trovata per i criteri selezionati!