26 — 29.01.2022

Klimahouse 2022

50Giorni 21Ore 21Minuti

Costruire bene. Vivere bene.

Torniamo finalmente in presenza: ci vediamo dal 26 al 29 gennaio 2022 a Bolzano.

Ogni anno, Klimahouse ispira 36.000 visitatori di tutta Italia alla ricerca di novità di settore. Klimahouse informa con un programma eventi con oltre 150 appuntamenti in quattro giorni. Klimahouse innova, dando ampio spazio all’innovazione e alle giovani imprese. Klimahouse connette – tutti coloro che credono nel costruire bene per vivere bene.

Questo è stato il nostro credo prima della pandemia, e lo è ancora di più adesso che possiamo rivederci il prossimo gennaio qui a Bolzano. Non vediamo l'ora di accoglierti!

Klimahouse propone quest'anno una tematica specifica per ogni giornata di fiera: si inizia il 26 gennaio con l'architettura e i giovani professionisti. Il 27 invece si parlerà di economia circolare, mentre il 28 sarà di scena il Klimahouse Wood Summit: un incontro dedicato al tema della costruzione in legno. Infine, il 29 spazio al vivere sostenibile per professionisti e committenti privati.

A presto in fiera!

4 temi focus
1 Congress internazionale
NEW 2 palchi in fiera
5 Klimahouse Tours

#FieraSicura

Da noi sei al sicuro. Durante il 2020 e il 2021, abbiamo elaborato e migliorato costantemente il nostro protocollo di sicurezza speciale. Il pieno rispetto delle linee guida stabilite dalle autorità è per noi la base, sulla quale giorno per giorno ci impegniamo a migliorare per raggiungere il massimo della sicurezza possibile. Per tutti noi.

Scopri di più

4 giorni, 4 tematiche.
Solo a Klimahouse 2022.

Per la prima volta, Klimahouse dedica ciascuna giornata ad un tema specifico: Architettura, Economia circolare, Legno e Vivere sostenibile. Questi temi rappresentano così una cornice perfetta per tutte le storie, i progetti e i prodotti di questo appuntamento unico.

ARCHITETTURA

Mercoledì, 26.01.

Focus sugli young professionals. I giovani architetti raccontano le loro storie e come si immaginano il futuro del loro mondo professionale.

              

ECONOMIA CIRCOLARE

Giovedì, 27.01.

Come coniugare estetica e sostenibilità, come abitare bene nella nuova economia. Uso intelligente, riuso e riciclo di materiali nel settore edile e non solo.

                    

LEGNO

Venerdì, 28.01.

Il materiale naturale per eccellenza al servizio di un’edilizia eccellente e green. Come si evolve oggi l’uso del legno nelle costruzioni più innovative?

                                        

VIVERE SOSTENIBILE

Sabato, 29.01.

Klimahouse non vuole rivolgersi solo ai professionisti, ma anche al pubblico privato più consapevole. Che cosa vuol dire non solo abitare, ma vivere in modo sostenibile a 360˚?

Nessuna storia trovata per i criteri selezionati!

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni eventi, iniziative e offerte speciali che ti potrebbero interessare!

Iscriviti subito

Main partner