Benvenuti nel futuro

FieraMesse H1 Eventspace

Ti presentiamo: l'outdoor-location coperta più grande dell'Alto Adige

Noi investiamo nel futuro. Nasce FieraMesse H1 Eventspace, la nuova location per eventi unica in tutto l’Alto Adige, come segnale di fiducia per l'economia altoatesina. A partire da adesso siamo a disposizione di aziende, associazioni e privati alla ricerca di uno spazio esclusivo per i loro eventi, come ad esempio eventi aziendali, piccoli concerti, aperitivi, Public Viewing o cinema estivo. E perché lo facciamo? Per andare avanti. Per progettare spazi e possibilità per chi ha voglia di ripartire, di rivedersi e di portare avanti tutto ciò che è rimasto in sospeso durante la pandemia. Spazi e possibilità per te.

Benvenuti nel futuro.

Benvenuti a FieraMesse H1 Eventspace.

21 cuscini d'aria ETFE
1.500 persone (capienza massima)
2.500 metri quadri di spazio coperto
630 i pollici del Ledwall

Perché H1?

Con 2.500 metri quadri di spazio FieraMesse H1 Eventspace è la outdoor-location più grande in Alto Adige, ma è anche perfettamente collegata dal punto di vista logistico e dotata delle più moderne tecnologie per eventi, nonché del più grande Led-Wall della regione.

Scopri i dettagli

        

Food & Drinks

È ovvio: l'evento perfetto richiede un catering perfetto. Che si tratti di street food, buffet volante, catering di classe stellare o i migliori vini, birre e cocktail locali: grazie ai nostri eccellenti partner di gastronomia presenti nel quartiere i tuoi ospiti avranno poco da desiderare.

Alla gastronomia

            

ETFE

A renderci unici è una innovativa struttura del tetto, costituita da travi d'acciaio molto sottili e 21 cuscini d'aria realizzati con una pellicola in ETFE - utilizzata per molti anni nelle coperture a larga campata. Esempi ben noti sono l'Allianz Arena di Monaco e l'aeroporto di Heathrow a Londra.

Di più su ETFE

        

Credits @MarcoParisi - @OskarDaRitz

Sei alla ricerca di uno spazio unico per il tuo evento?

Allora FieraMesse H1 Eventspace è la location che fa per te. Contattaci per scoprire le varie possibilità che ci sono per te.

Contattaci subito
Thomas Mur

Crediamo più che mai nel potere degli incontri personali. Con FieraMesse H1 Eventspace abbiamo creato un nuovo ed innovativo luogo d'incontro per l'Alto Adige.

Thomas Mur

Direttore Fiera Bolzano

In dettaglio

FieraMesse H1 Eventspace è il nuovo cortile interno di Fiera Bolzano e copre 2.500 metri quadri. La riprogettazione include una chiusura atmosferica con una facciata in vetro, oltre a una struttura tetto in ETFE, che permette di tenere una temperatura confortevole pur senza riscaldamento. Lo spazio interno è alto 16 metri, privo di ostacoli e dotato di un un sistema audio e luci con effetti di colore, nonché il Led-Wall più grande della regione. H1 è pensato per eventi fino a 1.500 partecipanti, e prevede anche 800 posti auto sul parcheggio fieristico.

La tecnica on-site

Yes, we can! Il nostro Ledwall  garantisce l'effetto wow: 630 pollici di pura emozione - 14x8metri, passo 4,8mm, luminosità 2500 NIT, 4K HDR (3840 x 2160 pixel) di risoluzione massima, il più grande in regione e uno dei maggiori in Europa. Le emozioni della musica vengono dai bassi e i nostri 2 subwoofer 2x15” EV EVF-2151D - dentro ad un concerto di altri 8 diffusori - vi faranno commuovere, ridere, ballare come mai avete fatto prima. E le luci? 10 moving head P12 da 640 Watt l'una possono trasformare il vostro evento in un'opera di light art. 

Scarica la Scheda Tecnica H1

pdf (1.38 MB)
Download

Contattaci

Massimiliano Cudin

Massimiliano Cudin

Head of Venue & Partner Management