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Fatture

Come pago le mie fatture?

  

Acconto

Per confermare in via definitiva il tuo spazio prenotato, è necessario il pagamento d’acconto (importo indicato nella e-mail ricevuta a conferma). 

Ecco i nostri dati bancari: 

  • IBAN IT77 R060 4511 6160 0000 0119 500 
  • BIC/SWIFT CRBZIT2B053


Contributi

  • Ricorda: se intendi richiedere contributi, devi farlo prima di effettuare qualsiasi pagamento, compreso l'acconto. Se al momento della conferma dell'area sei già in possesso del CUP, inseriscilo nell'apposito campo. 
  • Se devi ancora riceverlo, ti chiediamo di inviarcelo via e-mail al più presto. NB. Le fatture prive di CUP non verranno in alcun caso annullate o rimborsate.

Fatturazione di saldo e dei servizi

  • Riceverai la fattura di saldo circa tre settimane prima dell'inizio della fiera. Effettua il pagamento entro il primo giorno di montaggio per ottenere i pass espositori necessari per l'accesso durante la manifestazione. 
  • Per i servizi ordinati dopo l'emissione della fattura di saldo, riceverai una fattura elettronica alla fine della manifestazione.

Controllo dei dati di fatturazione e pagamenti

  • Puoi controllare e modificare i tuoi dati di fatturazione in qualsiasi momento nella sezione "I tuoi dati di fatturazione" dell'Area espositori
  • Appena riceviamo il tuo pagamento di saldo, potrai visualizzarlo nella sezione "I tuoi ordini" dell'Area espositori.
  

Per qualsiasi necessità, l'ufficio amministrazione è disponibile all'indirizzo amm@fieramesse.com.

Hai altre domande sulla partecipazione?

Clicca "Pianifica presenza": da lì puoi partire per trovare le altre informazioni utili per esporre in fiera. Dallo stand alla pubblicità fino ai locali gastronomici nel nostro Quartiere, dove trascorrere delle pause gustose con colleghi e clienti.

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