Menu
23/01 - 26/01/2019
9.00 - 18.00
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  La Fiera > Klimahouse è...

La scelta per un futuro migliore

La scelta per un futuro migliore

Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse dimostra come nell’edilizia esistano una serie di alternative economiche e tecniche in grado di garantire un notevole risparmio energetico e torna a Bolzano dal 23 al 26 gennaio 2019.

Prossima edizione itinerante di Klimahouse in Italia: Klimahouse Sicilia, dal 16 al 18 novembre.

Highlights


Klimahouse Toscana

Klimahouse Toscana, fiera specializzata in edilizia a basso impatto ambientale, è l'edizione itinerante con un focus sul mercato del centro-sud Italia e si svolge dal 13 al 15 aprile 2018 presso il Nelson Mandela Forum di Firenze con 100 aziende espositrici, workshop e un convegno di alto livello.

Read more

Highlights


POWAHOME VINCE IL KLIMAHOUSE STARTUP AWARD

Powahome, startup romana creatrice di un sistema di domotica che può essere facilmente inserito all’interno degli interruttori e delle prese già esistenti in casa, vince la seconda edizione del Klimahouse Startup Award. Powahome è presente a Klimahouse Toscana dal 13 al 15 aprile 2018!

Read more

NUMERI


4 giorni


35.000
visitatori


460 espositori


740
partecipanti al Congresso CasaClima

Read more

PENSIERI

"Lo spostamento della manifestazione da mercoeldì a sabato è stata una mossa che viene incontro a noi aziende ed è un messaggio chiaro anche per i visitatori del fatto che si tratta di una fiera specializzata."

Roland Gabasch, Naturalia BAU

"In questi giorni abbiamo portato più di 200 persone, anche dall’estero, e abbiamo organizzato per loro degli eventi formativi. Non è stata una partecipazione ad una fiera in maniera tradizionale per noi, Klimahouse è l’occasione per il contatto fisico con il nostro marchio in una piattaforma neutra.”

Paolo Sala, Finiture & Cappotto Mapei

Read more

RISULTATI


Klimahouse 2018, fiera internazionale per l'efficienza energetica e il risanamento in edilizia, si è conclusa sabato 27 gennaio con la presenza di 460 aziende espositrici - la superficie espositiva è interamente al completo e 100 aziende sono ancora sulla lista d’attesa -, che hanno incontrato 35.000 visitatori interessati agli oltre 100 appuntamenti in programma e alle novità presentate dal settore.

Read more