Menu
22/01 - 25/01/2020
9.00 - 18.00
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!

Prossimo appuntamento:

KLIMAHOUSE LOMBARDIA 2019
  La Fiera > Klimahouse è...

Costruire bene per vivere meglio

A Klimahouse, una selezione di oltre 450 aziende e 25 startup tra le più innovative del settore edilizio offrono ai futuri committenti e a chi desidera ristrutturare una visione a 360° sul mondo della casa efficiente e del costruire secondo i criteri di sostenibilità.

Costruire bene per vivere meglio

Highlights


Prossimo appuntamento: Klimahouse Lombardia

Klimahouse Lombardia si espande e assume un ruolo sempre più strategico per gli operatori del settore di tutta la regione! La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, si presenta per la prima volta nella sua nuova veste dal 4 al 6 ottobre a Lario Fiere, in provincia di Como.

Read more

NUMERI


4 giorni
 


36.000 visitatori
 


oltre 450 espositori
 


25 startup

Read more

PENSIERI

"Klimahouse è andata molto bene, affluenza record come da abitudine, soprattutto il giovedì abbiamo avuto lo stand strapieno di clienti nuovi e storici. Per noi l’eliminazione della domenica è stata fondamentale, visto che puntiamo al B2B. Klimahouse è la nostra fiera di casa, la più importante che abbiamo, e siamo molto fiduciosi anche per il dopo fiera."

Stefania Kaswalder, Riwega

"Si trovano poche fiere con questa affluenza, per noi è la fiera di casa e i nostri clienti si aspettano di trovarci qui. Arrivano sempre molti progettisti a visitarci e quest’anno anche di più rispetto all’anno scorso. Il pubblico sta cambiando e anche gli espositori hanno cambiato approccio per accontentare anche il consumatore finale.”

Christian Tomasini, di Rothoblaas

"Klimahouse è la vetrina più importante per presentare un nuovo sistema costruttivo come il nostro, molto innovativo in quanto siamo gli unici a prefabbricare un tetto in bioedilizia. Non ci aspettavamo questa affluenza di persone, pensavamo i quattro giorni si svolgessero nella normalità del primo giorno, invece gli ultimi due giorni ci hanno sorpresi letteralmente.”

Dominik Gallè, EcoLive

Read more

RISULTATI


Si è appena conclusa un’edizione positiva di Klimahouse, che quest’anno ha messo l’uomo al centro dell’attenzione. Questo lo hanno dimostrato le oltre 450 aziende e le 25 startup presenti e lo hanno sottolineato anche i keynote speakers del congresso internazionale. Con 36.000 presenze Klimahouse si attesta come manifestazione di riferimento in Italia per l’efficienza energetica e il risanamento energetico e quest’anno si è spinta anche all’estero e ha ospitato delegazioni e ospiti d’onore anche da altri Paesi.

Read more