Menu
28/01 - 31/01/2016
9.00 - 18.00
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  La Fiera > Klimahouse è...

La scelta per un futuro migliore

Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse dimostra come nell’edilizia esistano una serie di alternative ed economiche tecniche in grado di garantire un consistente risparmio energetico.
Formula vincente della manifestazione, il calibrato mix tra uno spazio espositivo, dedicato alle novità di prodotto proposte da 450 aziende di settore selezionate da una giuria di qualità, e gli articolati programmi di eventi formativi e informativi, quali congressi e visite guidate messi a punto con partner di primo piano.

NUMERI


37.500
visitatori
 

465 espositori
 

800 partecipanti al congresso


1.500 partecipanti ai forum tematici
 

330 partecipanti ai 14 tour guidati a edifici modello

Read more

PENSIERI

"Esponiamo dal primo o secondo anno dalla nascita di Klimahouse. È una fiera di grande qualità, molto interessante e con un ampio flusso di visitatori – la partecipazione è così importante per noi che quest’anno abbiamo raddoppiato la nostra presenza!"

Simone Paterlini, Monier Group

"È da un paio di anni che abbiamo pensato ad una partecipazione, adesso abbiamo realizzato questa idea e siamo molto contenti di questa decisione. Klimahouse attira un bel flusso di visitatori specializzati, soprattutto durante il giovedì e venerdì, che ci ha dato occasione di stabilire una molteplicità di contatti importanti."

Marco Francolin, Paulin

"L’evoluzione della fiera è senz’altro notevole: vediamo ogni anno aziende nuove, è un evento in continuo movimento e molto valido nel settore dell’isolamento termico e della casa confortevole. In poche parole, questa fiera è la numero 1! Torneremo sicuramente anche alla prossima edizione – non possiamo mancare!"

Giancarlo Susanna, Mapei

Read more

RISULTATI


Con 37.500 visitatori si conferma il costante alto interesse alla manifestazione. Il leggero aumento di pubblico nelle giornate riservate agli operatori è una conferma che Klimahouse si è affermata in Italia come fiera di riferimento per il risanamento e l’efficienza energetica in edilizia.” afferma Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano.

Read more