Menu
  Chi siamo > Il Team > Lavorare con noi

Posizione aperta

Cerchiamo un addetto ai servizi tecnici con la passione per gli eventi (m/f)

Sei una persona dinamica, curiosa e flessibile, lavori volentieri in un team e sei in grado di gestire autonomamente gli incarichi che ti sono stati assegnati? Sei preparato, vispo e lavori orientato alla soluzione? Riesci a mantenere il ritmo sul lavoro, sei motivato a crescere dalle sfide e sai trasmettere entusiasmo? Sei disponibile anche a lavorare nel weekend e fare qualche reperibilità notturna? Inoltre parli correntemente tedesco, italiano? Prefetto, allora cerchiamo proprio te!

I tuoi compiti comprendono il monitoraggio e controllo dei servizi forniti agli espositori e clienti, garantire il corretto funzionamento, l’efficienza e sicurezza degli impianti e della struttura nonché la rispondenza alle specifiche definite da contratto. Inoltre la posizione prevede il coordinamento delle attività di gestione e allestimento tecnico (manutenzione, allestimento, sorveglianza, logistica) delle manifestazioni fieristiche programmando le diverse attività.

Quali sono i vantaggi supplementari per raggiungere questa posizione?

Formazione tecnica, ottima conoscenza degli ambienti software e del pacchetto MS Office e del pacchetto software autocad così come il possesso della patente di guida B.

Noi siamo un’azienda allo stesso tempo ricca di tradizione e innovativa, con l’ambizione di fornire un servizio perfetto per i nostri clienti. Se anche tu ci vuoi sostenere in questo processo di crescita, mandaci la tua candidatura entro il 15.11.19 all’indirizzo work@fierabolzano.it.

 

 

Cerchi un lavoro temporaneo durante gli studi?

Ti piace il contatto con la gente?
In fiera hai la possibilità di lavorare in qualità di hostess, staff, cassiera o aiuto al team.

Per informazioni:
Cooperativa Servizi Urbani (CSU) - Tel. 0471 324239 - Contatto