11 — 12.01.2023

Prowinter

196Giorni 19Ore 5Minuti

Il punto d’incontro per il mondo della montagna e del noleggio

Che cos’è Prowinter? Semplice: le aziende produttrici e i rivenditori all’ingrosso di prodotti per gli sport invernali presentano le ultime novità alle scuole di sci, ai noleggi e ai negozianti. È il momento giusto per vedere, toccare e valutare i nuovi prodotti che si possono ordinare per la stagione a venire. Una due giorni B2B intensa ma fondamentale per chi vuole informarsi prima di acquistare. Non mancano le occasioni per incontrarsi con i colleghi, scambiarsi opinioni, nuove idee e punti di vista. Vi aspettiamo in Fiera!

2 giorni
200 marchi rappresentati
Il mondo degli sport invernali

Nel mondo di oggi tutti i mercati cambiano in fretta, anche quello dei prodotti per attrezzature sportive invernali. 

  1. Dallo scorso inverno, il mercato globale delle materie prime è cambiato radicalmente:
  2. le aziende produttrici hanno dovuto riorganizzare i loro tempi di lavorazione e distribuzione;
  3. di conseguenza, i negozi e i noleggi hanno dovuto anticipare i loro ordini.

Prowinter si adatta alle nuove condizioni di mercato e fissa le proprie date a conclusione del periodo natalizio. Dall’11 al 12 gennaio 2023 Prowinter torna come Fiera B2B per i nuovi prodotti all’inizio della stagione delle vendite.

E cosa succede con gli eventi, da sempre parte integrante di Prowinter?

Si terranno durante “Prowinter Season Finale”: una giornata di incontri a fine stagione - prossimamente la data su questa pagina - con premiazioni e riunioni fra operatori, atleti e consumatori finali, sempre con la presenza delle aziende di settore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato*a?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita, e ti terremo informato*a su offerte speciali, eventi ed iniziative che ti potrebbero interessare.

Iscriviti subito
Partner
Media Partner

Siamo a tua disposizione