11 — 12.01.2023

Prowinter 2023

96Giorni 1Ora 11Minuti

Il punto d’incontro per il mondo della montagna e del noleggio

Che cos’è Prowinter? Semplice: le aziende produttrici e i rivenditori all’ingrosso di prodotti per gli sport invernali presentano le ultime novità alle scuole di sci, ai noleggi e ai negozianti. È il momento giusto per vedere, toccare e valutare i nuovi prodotti che si possono ordinare per la stagione a venire. Una due giorni B2B intensa ma fondamentale per chi vuole informarsi prima di acquistare. Non mancano le occasioni per incontrarsi con i colleghi, scambiarsi opinioni, nuove idee e punti di vista. Vi aspettiamo in Fiera!

2 giorni
200 marchi rappresentati
Il mondo degli sport invernali

Nel mondo di oggi tutti i mercati cambiano in fretta, anche quello dei prodotti per attrezzature sportive invernali. 

  1. Dallo scorso inverno, il mercato globale delle materie prime è cambiato radicalmente:
  2. le aziende produttrici hanno dovuto riorganizzare i loro tempi di lavorazione e distribuzione;
  3. di conseguenza, i negozi e i noleggi hanno dovuto anticipare i loro ordini.

Prowinter si adatta alle nuove condizioni di mercato e fissa le proprie date a conclusione del periodo natalizio. Dall’11 al 12 gennaio 2023 Prowinter torna come Fiera B2B per i nuovi prodotti all’inizio della stagione delle vendite.

E per chiudere... Prowinter Season Finale 14 aprile 2023!

E cosa succede con le premiazioni, i festeggiamenti e le riunioni fra operatori, atleti e consumatori? Si terranno con tutta l'intensità e il calore di questa community venerdì 14 aprile 2023 al Prowinter Season Finale. Su questa pagina a breve troverai maggiori informazioni. Stay tuned!

Christian Putzer

Christian Putzer

Titolare Summit Sports

La fiera Prowinter 2023 a inizio gennaio è un appuntamento ideale per incontrare i clienti provenienti da tutto il territorio nazionale.

Christian Putzer

Titolare Summit Sports
Michele Lodi

Michele Lodi

Key Account Manager Vist

Prowinter è l’evento di maggiore rilievo per il nostro business in Italia perché ci consente di presentare la nostra nuova collezione […]. Anche la scelta delle nuove date è assolutamente azzeccata.

Michele Lodi

Key Account Manager Vist
Silvia Dal Lago

Silvia Dal Lago

Responsabile Commerciale Stoeckli Italia

Siamo molto felici di tornare a Prowinter per incontrare i nostri clienti. È una fiera unica e indispensabile per presentarci al mercato italiano.

Silvia Dal Lago

Responsabile Commerciale Stoeckli Italia
Corrado Macciò

Corrado Macciò

Presidente Pool Sci Italia

Sono felice che numerose aziende consorziate abbiano confermato la propria presenza a Prowinter 2023 e ci auguriamo che la nuova formula con data anticipata possa rispondere alle nuove esigenze di mercato.

Corrado Macciò

Presidente Pool Sci Italia

Vuoi rimanere sempre aggiornato*a?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita, e ti terremo informato*a su offerte speciali, eventi ed iniziative che ti potrebbero interessare.

Iscriviti subito
Partner

Siamo a tua disposizione