Benvenuti al Quartiere FieraMesse

La location per eventi a Bolzano

Nel Quartiere di Fiera Bolzano gli organizzatori e gli ospiti dei nostri eventi non sono dei numeri ma delle persone. Le loro esigenze vengono prima di tutto: quotidianamente ci poniamo l’obiettivo di offrire un’ospitalità eccellente

Ogni anno facciamo incontrare oltre 3.000 aziende e più di 500.000 persone - sia a livello fisico che digitale, organizzando fiere e eventi di ogni tipo. I nostri partner ci danno una grossa mano, offrendo spazi per convegni e feste, per incontri di lavoro, per lussuose stanze d'hotel e un mix gastronomico straordinario di sapori e ispirazioni, accompagnati dai migliori vini e birre locali. 

E non solo per noi. I nostri partner e il nostro team sono a disposizione anche di chi è alla ricerca di uno spazio-eventi speciale: un quartiere eventi fatto di persone e per le persone. Anno dopo anno investiamo nelle strutture, nel know-how, negli ospiti e nelle idee che ispirano noi e la nostra community. L'obiettivo? Dare il massimo, per rendere ogni evento indimenticabile.

7 locali per
50 eventi fisici
100 + eventi digitali
500.000 visitatori all'anno
Kurt Unterkofler & Günther Innerebner

Il quartiere fieristico è il posto migliore per incontrare persone. Per la nostra Brasserie 1857 ed il Forst Season questa è la posizione ottimale. Con noi c'è sempre qualcosa da fare.

Kurt Unterkofler & Günther Innerebner

GIKU Srl, Brasserie 1857 & Forst Season

Vuoi scrivere anche tu una storia di successo?

Vieni ad organizzare un evento nel nostro Quartiere!

Scopri di più

FieraMesse Studios

Restrizioni di viaggio? Troppe limitazioni per organizzare un evento fisico? Allora realizza il tuo evento digitale con noi - abbiamo la soluzione per ogni occasione e ogni numero di partecipanti. Nei nostri studi di registrazione in Fiera puoi dare un tocco di classe ai tuoi webinar e alle riunioni online.

Scopri i FieraMesse Studios

FieraMesse H1 Eventspace

H1 è la nuova location eventi a Bolzano Sud con 2.500 metri quadri di spazio coperto per feste aziendali, private, sfilate di moda, cinema e concerti fino a un massimo di 1.500 persone. Perché l'Alto Adige in futuro avrà bisogno di luoghi d'incontro unici come questo. Sii curioso/a, e a presto all'autunno 2021.

Scopri H1

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Allora iscriviti adesso alla nostra newsletter.

Iscriviti subito
Nessuna storia trovata per i criteri selezionati!

I nostri partner