20-21/10/2021 dalle 10:00 alle 18:00

Diversi. E unici.

I migliori vini locali di qualità alla Hotel

100 viticoltori e 1 grande passione - questi sono i viticoltori indipendenti dell'Alto Adige. Sono uniti dall'impegno per una viticoltura che porta al 100% dalla vite al bicchiere - e con successo: quasi un terzo dei premi assegnati ai produttori di vino dell'Alto Adige dalle più importanti guide enologiche italiane, sono stati attribuiti a viticoltori indipendenti.

Il ritrovo più importante di questi individualisti nel mondo del vino altoatesino è la "Vinea Tirolensis", la degustazione annuale dei viticoltori indipendenti. La cornice perfetta è offerta dalla fiera Hotel - una combinazione imbattibile tra i viticoltori, l'industria alberghiera e la ristorazione altoatesina.

100 viticoltori
450 ettari
2.7mio bottiglie/anno
1 Vinea Tirolensis

Vuoi partecipare?

Per partecipare a Vinea Tirolensis, acquista un biglietto per la fiera specializzata Hotel. Per l'accesso a Vinea Tirolensis, contatta i Vignaioli dell'Alto Adige al 0471/238002.

Acquista ora
Hannes Baumgartner

Dalla vite al bicchiere - noi crediamo in questo. Questo crea fiducia da parte degli appassionati e porta a produrre vino di alta qualità.

Hannes Baumgartner

Presidente Vignaioli dell'Alto Adige
Vinea Tirolensis presenta

Le Masterclass

Un viaggio in un territorio unico

In esclusiva a Vinea Tirolensis, il 20 e 21 ottobre i Vignaioli dell'Alto Adige ti faranno scoprire i segreti dei loro vini migliori: dai bianchi invecchiati al Lagrein, dal Pinot Bianco ai Vini Supernaturali. Questo viaggio nel territorio vinicolo dell'Alto Adige/Südtirol si svolgerà nel corso di 6 Masterclass tenute ogni volta da un associato diverso, esperto dell'argomento.  

Acquista subito il tuo biglietto, i posti sono limitati!

product template
Nessun prodotto trovato per i criteri selezionati!

Vuoi sapere di più sui Vignaioli dell'Alto Adige?

Dai uno sguardo al sito ufficiale dei Vignaioli dell'Alto Adige!

Al sito

Partner