Noi siamo FieraMesse

Next stop: Tempo Libero
Covid-19

Verso il futuro con una stretta di mano?

La stretta di mano - il nostro marchio da decenni, il gesto che meglio descrive il nostro lavoro: facciamo incontrare persone, settori e idee. Siamo convinti che gli incontri personali siano insostituibili, oggi e in futuro.

E cosa possiamo fare ora, ai tempi di Covid-19, con strette di mano e incontri non sono solo indesiderati, ma anche pericolosi?

Continuiamo a lavorare. Da casa, via e-mail, telefono e Skype. Senza strette di mano e incontri, ma con la nostra passione per i piani B, le situazioni nuove e le reazioni rapide. Perché Covid-19 un giorno passerà e quel giorno ci troverete ai blocchi di partenza con le nostre prossime fiere ed eventi. Per il vostro successo. Questo ve lo garantiamo anche senza stretta di mano. 

16 fiere
3.200 espositori
230.000 visitatori

Covid-19: Cancellate Tipworld e Prowinter, rinviata Tempo Libero

Dopo un approfondito esame della situazione e in costante coordinamento con i principali partner e espositori, il Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano SpA ha deciso di annullare le fiere Prowinter a Bolzano e Tipworld a Brunico, precedentemente rinviate a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Nello stesso frangente si è altresì deciso di posticipare a giugno la fiera Tempo Libero, originariamente prevista dal 30 aprile al 3 maggio 2020.

           

Il team di Fiera Bolzano sta attualmente lavorando da casa per contribuire a contenere la diffusione del virus COVID-19 e proteggere i propri dipendenti. Siamo a vostra piena disposizione per telefono, e-mail, videoconferenza e attraverso i nostri canali di social media.

Leggi di più

7 suggerimenti su come affrontare la crisi

Leadership in challenging times

Leadership in challenging times

Nessuna fiera trovata per i criteri selezionati!

Scopri il nostro quartiere

Aree espositive e spazi per l’organizzazione di eventi di ogni tipo, al cui interno possono essere disegnate soluzioni su misura. Versatilità nell'uso di spazi che permettono di poter creare esperienze dentro e fuori i padiglioni.

Scopri