19 — 21.11.2020

Interpoma 2020

233Giorni 23Ore 45Minuti

Bolzano è la capitale del mondo della mela

L’Alto Adige, con i suoi 18.000 ettari di superficie coltivata, è l’area melicola chiusa più vasta d’Europa e, per quel che concerne il patrimonio delle conoscenze tecniche, figura tra i Paesi produttori di mele più importanti al mondo. Ecco perché questa regione rappresenta il luogo ideale per questo appuntamento  fieristico biennale. 

I preparativi per la 12° edizione di Interpoma, l'unica fiera sulla mela al mondo, sono già in pieno svolgimento! Vi aspetta un congresso internazionale di alto livello, ma anche emozionanti tour alle piú importanti aziende di settore locali e molto altro ancora...

3 Giorni
20.000 Visitatori
490 Espositori
100 Giornalisti

Vuoi contattare il team Interpoma?

Il nostro team è a disposizione per tutte le domande in merito.

Contatta ora

William Conell-Smith

Redpack

La manifestazione è andata bene, la fiera è molto internazionale: abbiamo avuto contatti con americani e con visitatori provenienti da quasi tutti i Paesi d'Europa e fuori Europa come Canada e Australia. Riteniamo che la nostra partecipazione sia stata molto utile. 

William Conell-Smith

Redpack

Gabriele Maccanti

Maccanti Vivai

Abbiamo notato un'ottima affluenza e tantissimi visitatori stranieri, specialmente da Grecia, Spagna, Israele, Tunisia, Marocco, Polonia e Russia. Questo è molto positivo, perché testimonia che l'interesse per il melo non è solo dell'Italia, ma di tutta l'Europa.

Gabriele Maccanti

Maccanti Vivai

Giovanni Zanzi

Vivai F.lli Zanzi

Sono ormai anni che esponiamo a Interpoma: le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte! Qualcuno dei nostri collaboratori è inoltre riuscito a partecipare al congresso organizzato da voi sulla mela nel mondo, e tutti sono rimasti soddisfatti!

Giovanni Zanzi

Vivai F.lli Zanzi