17 — 19.11.2022

Interpoma

Tickets
179Giorni 14Ore 21Minuti

Bolzano diventa la capitale della mela

Interpoma è l'unica fiera al mondo dedicata esclusivamente al mondo delle mele, dalla produzione allo stoccaggio alla commercializzazione. Ed è molto di più: Interpoma è una piattaforma internazionale che riunisce esperti della mela da tutto il mondo con le loro idee, prodotti, tecnologie, progetti e offre soluzioni innovative.

Perché una fiera di questo livello così lontano dalle grandi metropoli fieristiche? Può sembrare insolito ma é in realtà uno degli assi nella manica di Interpoma: il forte radicamento nel territorio. Dopo tutto, con i suoi 18.400 ettari di superficie di coltivazione, l'Alto Adige è la più grande regione di coltivazione di mele in Europa e una delle più importanti del mondo. Interpoma è nata da questo know-how, avviato e sostenuto fino ad oggi da forti partner del settore.

Ti aspettano il Congress internazionale, le Interpoma Tours con best practices, e soprattutto, ti aspetta il contatto diretto con ben 500 espositori internazionali con i loro ultimi prodotti e 20.000 visitatori di oltre 70 paesi con le loro esperienze uniche. 

A presto a Interpoma! 

3 giornate
20.000 visitatori da tutto il mondo
490 espositori
100 giornalisti internazionali

Assicurati il tuo ticket online

Vuoi assicurarti il tuo ticket online a 25€ invece di 29€? Acquistalo subito, in questo modo potrai entrare direttamente ai tornelli mostrando il ticket stampato o direttamente dal cellulare!

Acquista ora
Walter Guerra

Una cosa è certa: M9 avrà concorrenza. Lo sviluppo di un nuovo portinnesto necessita di un lungo processo. Ciononostante, il futuro riserva delle alternative per M9.

Walter Guerra

Coordinatore Interpoma Congress

#FieraSicura

Green Pass e mascherina? Non sono più obbligatori. 

Teniamo alla tua e alla nostra salute e consigliamo comunque di rispettare le distanze, indossare una mascherina e disinfettarti spesso le mani. 

Scopri di più
Nessuna storia trovata per i criteri selezionati!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le novità attorno alle nostre iniziative per l'agricoltura e il settore melicolo.

Iscriviti subito