18 — 21.11.2021

Agrialp

193Giorni 2Ore 36Minuti

L'agricoltura del futuro

Agrialp è la più importante fiera agricola alpina e da quasi 50 anni è il luogo d'incontro di tutti coloro che amano e vivono l'agricoltura. Agrialp 2021 sarà un'edizione particolare dopo un anno particolare: la pandemia con gli scaffali dei supermercati svuotati ci ha insegnato che non è scontato avere cibo ovunque e in ogni momento. I cicli regionali sono diventati ancora più importanti durante la pandemia. Cosa significa tutto questo per il futuro dell'agricoltura alpina? Parliamone - ad Agrialp 2021! Ti aspettiamo con i prodotti più innovativi, un programma eventi su misura, un focus sulla vendita diretta e, soprattutto, con la sicurezza del nostro protocollo Safety First per una visita sicura in Fiera. A presto a Agrialp 2021!

Regionalità è molto più di un trend.

Focus vendita diretta di prodotti agricoli: La pandemia sta cambiando il nostro modo di pensare e di vivere – questo vale anche per chi opera nel settore agricolo. Garantire i servizi di prossimità alla popolazione locale sta diventando sempre più importante. Ed è proprio per questo che stiamo assistendo all'emergere di una nuova generazione di agricoltori, che vogliono contribuire a uno sviluppo sostenibile della catena del valore dei prodotti agricoli.

Agrialp offre una piattaforma innovativa sia a questa nuova generazione di agricoltori che ai loro fornitori. Per lo scambio diretto di prodotti, servizi, know-how e idee. Dettagli a seguire!

Evi Götsch
Leo Tiefenthaler

I nostri contadini nutrono il mondo. 

Evi Götsch

Team Agrialp

Il trend 'regionalità' e una grande opportunità per tutti i venditori diretti di prodotti agricoli. 

Leo Tiefenthaler

Presidente Unione agricoltori e coltivatori diretti sudtirolesi
Nessuna storia trovata per i criteri selezionati!

Partner