Li abbiamo tutti qui

Diventa espositore

Mille masi, un unico punto d'incontro

Focus sull'agricoltura alpina innovativa

Agrialp è la più importante fiera agricola alpina. Lo sapevi già? E sai anche cosa significa concretamente? Significa che tutti gli agricoltori della regione si incontrano ad Agrialp. Vengono in cerca di macchinari  e prodotti per il loro lavoro, si scambiano informazioni e si preparano per la prossima stagione. Quindi, se vuoi raggiungere tutto il tuo gruppo target in un colpo solo, dovremmo conoscerci.

450 espositori
39.000 visitatori
95,8% consiglia la visita a terzi

Lorenzo Maggioni

Kuhn Italia

Ad Agrialp, presentiamo i nostri macchinari per condizioni alpine. Il pubblico è molto vario, abbiamo visto tanti giovani agricoltori che per noi sono importanti. 

Lorenzo Maggioni

Kuhn Italia

Albert Weifner

Nischler Vivaio

Personalmente, mi piace molto Agrialp perché combina tutti gli aspetti dell'agricoltura locale senza concentrarsi su uno in particolare, riflettendo così la diversità del nostro paese.

Albert Weifner

Nischler Vivaio

Dati & fatti

  • 450 espositori 
  • 39.000 visitatori di cui 74% operatori del settore, 26% visitatori privati
  • 95,8% dei visitatori consiglierebbe la visita a terzi 
  • 59,4% dei visitatori dell'Alto Adige, 17,2% del Trentino, 19% da altre regioni italiane, 4,4% dall'estero

*Dati edizione 2019

I settori

  • Macchinari e veicoli agricoli
  • Impianti per l'agricoltura
  • Tecnologie per la coltivazione
  • Tecnica forestale
  • Tecnologia per l'allevamento
  • Informazione e Formazione professionale 
  • Associazioni ed istituzioni

Programma eventi

Al centro ci sarà il programma dei Coltivatori Diretti del SBB: venerdì 19 novembre, quando si svolgerà il Convegno Gallo Rosso sulla vendita diretta, verrà presentata anche ufficialmente Direttissima, la nuova manifestazione di Fiera Bolzano per produttori e venditori diretti di prodotti agricoli. Ricco come sempre il programma dei partner tecnici, fra cui Condifesa Bolzano, che tratterà il tema delle reti antigrandine.

Come potrebbe presentarsi il tuo stand?

Abbiamo una proposta per ogni esigenza, dallo stand base alla soluzione più sofisticata. Il tutto ovviamente personalizzabile. Scopri i nostri stand preallestiti e fatti una prima idea! 

Scopri di più

Richiedi un preventivo

Sei interessato a partecipare? Compila i campi di seguito e inviaci subito la tua richiesta non vincolante. Ti faremo avere un preventivo il più presto possibile - e se hai domande, chiamaci in qualsiasi momento.

Chiediamo un' offerta per esporre i seguenti prodotti/servizi

#FieraSicura

Da noi sei al sicuro: abbiamo sviluppato un protocollo di sicurezza per garantire la salute di espositori e visitatori indipendentemente dalla situazione pandemica a settembre 2021.

Vai al protocollo per gli espositori

Siamo a tua disposizione