Menu
07/11 - 10/11/2019
08.30 - 18.00
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!

Insieme a:

AGRIDIRECT 2019
Online-Ticket
  La Fiera > Agrialp è...

In origine il maso.

Agrialp è la fiera agricola alpina più importante della regione e da quasi 50 anni rappresenta un momento di incontro fondamentale per tutti coloro che sono impegnati in uno dei settori economici chiave del territorio. Anche dal 7 al 10 novembre 2019 Agrialp unisce un’esposizione di prodotti specializzati di oltre 450 ditte a uno stimolante programma informativo, con i macchinari all’avanguardia dei fornitori più rinomati, le preziose informazioni fornite dall’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi, nonché la mostra zootecnica più amata di sempre.

nuovo salone: agridirect

La regionalità è uno dei principali trend di oggi, oltre ad essere una grande opportunità per tutti i rivenditori al dettaglio. Aziende agricole e agriturismi, osterie contadine e tradizionali, distillatori e produttori di birra artigianale così come apicoltori, artigiani attivi nel settore della vendita diretta, sono sempre alla ricerca di nuove informazioni, apparecchiature, servizi e di uno scambio competente di informazioni. Ad Agridirect trovano esattamente quello che cercano: il salone specializzato per la lavorazione, il confezionamento e la commercializzazione diretta di prodotti agricoli offre ai produttori una piattaforma unica in Italia.

Numeri

 
4 giorni



459 aziende espositrici



Oltre 39.000  visitatori

Read more

Pensieri

“Il mercato è cambiato molto rispetto agli anni scorsi. Noi lavoriamo soprattutto nel settore forestale dove il cliente finale ha molte possibilità di acquistare tramite internet. Il contatto diretto con il cliente è però sempre importante e fiere come questa lo dimostrano. Per noi, Agrialp è importantissima, l’affluenza è stata buona e siamo molto soddisfatti”

Sonia Miori, Trentino Rope

Read more

Risultati


È calato il sipario sulla 26ᵃ edizione di Agrialp che per quattro giorni ha raccolto nei padiglioni di Fiera Bolzano il mondo dell’agricoltura a 360 gradi. I numeri parlano di un successo senza mezzi termini: più di 39.000 i visitatori che hanno deciso di venire ad incontrare i 450 espositori italiani ed internazionali e ad esplorare Agridirect, la nuova area dedicata alla commercializzazione diretta dei prodotti agricoli. 

Read more