34 uova digitali

Buona Pasqua dal team di FieraMesse

In queste settimane stiamo vivendo e lavorando in condizioni di eccezionalità. I nostri eventi sono stati cancellati, siamo tutti in smart working e ci manca il trambusto in fiera, lo squillare costante dei telefoni, persino il traffico in via Buozzi... ci mancate voi.

Ecco perché siamo così entusiasti della Pasqua quest'anno: è l'occasione perfetta per lanciare un segno di vita dai nostri home offices! Dopo tutto, Pasqua rappresenta la vittoria della luce sulle tenebre e le uova l'inizio di una nuova vita. In altre parole: ad un certo punto, in un futuro non troppo lontano, nelle nostre vite tornerà pian pianino la normalità.

Quel giorno ci troverete ai blocchi di partenza con le nostre prossime fiere – e fino ad allora… ci stiamo dando da fare per regalarvi alcune uova con sorpresa, naturalmente tutte digitali!

Ed eccovi quindi la prima: 34 uova di pasqua digitali e ovviamente tantissimi auguri da tutto il team di Fiera Bolzano.

Thomas Mur
Jana Varesco
Maximilian Alber
Evi Götsch
Alessandro Pizzo

Un saluto di Pasqua molto speciale a tutti i collaboratori, partner e clienti - quest'anno dall'home office. Insieme ce la faremo!

Thomas Mur

Direttore Fiera Bolzano

Regionali e fresche anche in quarantena - Buona Pasqua a tutti i nostri amici: partner, espositori e visitatori!

Jana Varesco

Team Tourism

Per i nostri clienti facciamo i giocolieri persino con le uova crude! E se le cose dovessero andare male... c'è sempre la frittata.

Maximilian Alber

Head of Sales, Brand & Communication

Tradizione e modernità - e naturalmente un uovo, acconciato con basilico coltivato in casa. Buona Pasqua!

Evi Götsch

Team Agriculture

Messaggi positivi in tempi difficili - anche questo fa parte del nostro lavoro. Buona Pasqua dal Team Brand & Communication!

Alessandro Pizzo

Team Brand & Communication

Vuoi ricevere tutte le nostre news?

Iscriviti adesso alle nostre newsletter - ti aspettiamo!

Iscriviti subito