Vieni a scoprire il futuro del noleggio

Ski Rental Summit 2020

Tutto il mondo rental a portata di click

Sarebbe stato il finale di una stagione invernale splendida, che purtroppo è terminata all'improvviso, e anche la nostra Prowinter ha dovuto essere annullata. Al posto della fiera fisica a Bolzano si sono svolti due appuntamenti di settore sulla piattaforma digitale Zoom, presentando i trend più innovativi del mondo della neve e tutte le tematiche chiave nell'ambito del noleggio.

Uno di questi due eventi è stato il terzo Ski Rental Summit by Prowinter Lab, che si è svolto il 30 aprile 2020. Nel corso dell'evento sono stati presentati i dati della stagione 2019/20 e discusse alcune tematiche chiave del mondo del noleggio.

Per mettere a disposizione di chi non è riuscito a partecipare abbiamo pubblicato una bella parte dei contenuti presentati al Summit. Cliccando sul bottone sottostante trovi quindi il report completo dei dati 2019/2020, interviste e approfondimenti sulle nuove normative ISO, sulla responsabilità legale dei noleggiatori, la formazione, così come i vantaggi dell'associarsi e del fare squadra.

Ti invitiamo a scoprire tutte le interviste e approfondimenti, e ci vediamo al prossimo appuntamento di Prowinter Digital!

Approfondisci!

Tutti i dati, le interviste e gli approfondimenti sul mondo rental a portata di un click!

Scoprili tutti