Una specializzazione tutta speciale

Perché visitare

Se è stato inventato, lo trovi qui

Quando abbiamo parlato per la prima volta di creare una fiera incentrata esclusivamente sulle mele, all'inizio molti pensavano che avessimo perso la testa. Ci dissero che organizzare una fiera della mela non avrebbe mai potuto funzionare, che non saremmo mai stati in grado di riempire i nostri padiglioni di contenuti interessanti per attirare i visitatori, e che tenerla nel bel mezzo di una delle principali regioni produttrici di mele in Europa sarebbe stato come introdurre le macchine per il gelato al Polo Nord.

Ovviamente non li abbiamo ascoltati.

Interpoma si è ormai affermata come la piattaforma centrale per l'industria della mela a livello mondiale. La specializzazione è diventata il nostro punto di forza. Ogni due anni, la nostra offerta espositiva completa e il nostro programma di eventi mirati attirano più di 20.000 esperti che cercano di scoprire le ultime tendenze dell'industria della mela. Dato che abbiamo a disposizione solo poco più di 25.000 metri quadrati di superficie espositiva, questo significa che ogni due passi si incontra un esperto di mele...

E qui entri in gioco tu: lavori nel settore della mela a livello mondiale? Non importa se sei un coltivatore, se lavori nella ricerca, nel packaging o nel marketing: Unisciti a noi per la prossima edizione di Interpoma, qui sotto troverai tutto quello che ti serve sapere per pianificare il tuo soggiorno.