Hotel Connects presenta

Nuovi mercati in tempi eccezionali

Internazionalizzazione e accessibilità. Un evento di TT-Consulting a Hotel 2020.

La pandemia ha spinto molti settori a trovare nuove strade e talvolta persino a reinventarsi completamente. È successo anche all’hôtellerie: dallo smartworking in hotel, fino al fenomeno della Staycation, la vacanza nelle strutture ricettive della propria città. Allo stesso tempo anche i clienti sono cambiati e le loro nuove esigenze hanno messo il mondo dell’accoglienza di fronte a nuove sfide e opportunità di crescita.

Sull'Hotel Connects Stage a Hotel 2020 tt-consulting ha affrontato alcune delle tematiche più calde del post-pandemia: l'internazionalizzazione e l'apertura verso nuovi mercati, nuovi clienti e possibilità.

Riguardati tutto l’incontro in esclusiva, nell’attesa di rivederci a Hotel 2021, dal 18 al 21 ottobre 2021, con tanti altri appuntamenti dedicati al futuro dell’ospitalità.

"La formula di successo in tempi come questi è semplice: innovazione, investimento e soprattutto internazionalizzazione."

Hannes Ilmer, tt-consulting

Abstract

Durante la pandemia la tematica dell'internazionalizzazione è diventata via via più rilevante.  È necessario scoprire quali siano i mercati più adatti ad aumentare il valore aggiunto della nostra regione - e di conseguenza migliorarne il profilo. Importante inoltre aprire nuovi mercati 365 giorni all'anno, senza puntare al turismo di massa.


Gli speaker 

Hannes Illmer, tt-consulting

Gabriele Galieni, Lido Palace

Uri Harash, Perfetto Traveler

Claudia Rier, IDM Südtirol - Alto Adige

Alex Spinato, Skyalps Airline

Ezio Prinoth, Dolomites Val Gardena

                                             

Quick facts

Lingua: prevalentemente IT

Genere: tavola rotonda

Durata: 70 minuti

                       

Evento presentato da

Vuoi rimanere sempre aggiornato/a su eventi come questo?

Allora iscriviti subito alla nostra newsletter.

Iscriviti subito