Serata per l’economia dell’Alto Adige
Dopo il successo dei due eventi tenuti negli ultimi due anni, l’Unione commercio turismo servizi Alto Adige torna anche quest’anno a organizzare, per venerdì, 26 agosto 2022, un evento per l’economia dell’Alto Adige. Il ritrovo per imprenditrici e imprenditori dei settori commercio, gastronomia e servizi, si terrà all’insegna del motto “We are economy – Una serata per l’economia dell’Alto Adige”.
“Il rafforzamento delle aziende piccole e familiari, la rivitalizzazione dei centri urbani e delle città nonché lo stimolo allo sviluppo economico del territorio sono solo alcuni dei temi cui è dedicata l’attività associativa. In seno all’Unione molte persone partecipano con grande impegno: dalla rappresentanza di interessi fino alla prestazione di servizi personali”, ricorda il presidente dell’Unione Philipp Moser, che aprirà la manifestazione insieme al vicepresidente Sandro Pellegrini, al presidente della Giunta provinciale Arno Kompatscher e all’assessore provinciale per il commercio e i servizi Philipp Achammer. L’evento sarà moderato dal direttore dell’Unione Bernhard Hilpold.
La Serata per l’economia dell’Alto Adige comincerà alle ore 19.30 (ingresso: ore 18.45) presso il nuovo FieraMesse H1 Eventspace.