Tutti insieme per un noleggio sempre più sicuro

Decalogo Prowinter Lab

Come riconoscere un noleggio di qualità? 10 domande da porsi - per un noleggio sempre più sicuro!

Al termine della scorsa edizione dello Ski Rental Summit (Prowinter Aprile 2019), in accordo con le associazioni dei produttori e le maggiori catene di noleggio in Italia, si è deciso di varare un progetto per comunicare al pubblico le caratteristiche del noleggio di qualità e una serie di spunti per essere in grado di riconoscere un servizio di livello adeguato.

Ne è nato un “vademecum” per i clienti dei noleggi che non impone regole da seguire, bensì offre 10 domande da porsi prima, durante e dopo l'esperienza di noleggio. Rispondendo a ciascuna di esse e seguendo il flusso suggerito, ogni utente avrà quindi la possibilità di valutare il servizio ricevuto e orientare di conseguenza le proprie scelte nel modo più consapevole.

Un progetto di Prowinter e Prowinter Lab appoggiato da tanti player coinvolti nel mondo del noleggio.

Noleggiare informati - partecipa anche tu al test!

Sei anche tu cliente di noleggi sportivi? Ti sei mai chiesto come riconoscere un noleggio di qualità? Allora partecipa al test interattivo "noleggiare informati" by Prowinter Lab! Le tue 10 risposte ci aiuteranno ad aumentare la qualità di tutti i noleggi italiani.

Inizia

Scarica qui il decalogo in A3

pdf (752 KB)
Download