Prowinter Season Finale

Prowinter Press Release

A Fiera Bolzano si festeggiano gli atleti dell’Arma dei Carabinieri

Dopo la conferma dello Ski Rental Summit, Fiera Bolzano annuncia alcuni nomi degli atleti presenti giovedì 13 aprile 2023 in occasione di Prowinter Season Finale per ricevere i riconoscimenti al termine di una splendida stagione agonistica. L’evento si arricchisce della presenza di Flavio Roda, Presidente FISI e di Andrea Gios, Presidente Federazione Italiana Sport del Ghiaccio.

Prowinter, oltre al suo aspetto fieristico, è sempre stata anche momento di festeggiamento dei successi sportivi della stagione. Con il nuovo calendario e le variazioni della supply chain, l’appuntamento con la fiera di riferimento per il settore B2B del mondo montagna è stato ricollocato a gennaio: per non perdere però questo aspetto celebrativo, Fiera Bolzano presenta la seconda edizione di Prowinter Season Finale, un modo per festeggiare la fine della stagione e tirare le somme dell’inverno 2022/’23.

Oltre allo Ski Rental Summit, che avrà il compito di fare il bilancio dell’attività dei noleggi e intavolare una discussione tra player del settore, andrà in scena la Festa dell'Atleta 2023 del Centro Sportivo Carabinieri - Sezione Sport Invernali.

A poche ore dall’evento, il palinsesto della giornata si arricchisce di nomi di rilievo nazionale per gli sport invernali. Tra questi, le punte di diamante dell’Arma dei Carabinieri che saliranno sul palco del Prowinter Season Finale a ritirare i premi che si sono guadagnati durante la stagione. Gli sciatori Federica Brignone e Dominik Paris saranno a fianco della biathleta Lisa Vittozzi, tutti reduci da una stagione entusiasmante nella propria disciplina di riferimento.

«È sempre elettrizzante accogliere gli atleti tra le mura della fiera: il mondo degli sport invernali è il nostro pane quotidiano così come per loro – ha commentato Geraldine Coccagna, Brand Manager di Prowinter - abbiamo naturalmente prospettive diverse, ma un’unica grande passione e siamo felici di poterli ospitare per festeggiarne i successi ottenuti».

Oltre a premiare le giovani promesse degli sport invernali dei Carabinieri, Prowinter Season Finale sarà l’occasione per salutare Silvio Fauner, allenatore di sci nordico ed ex fondista italiano, congedato proprio al termine di questa stagione.

Verranno inoltre premiati i giovani atleti del circuito Extreme alla presenza di Flavio Roda, Presidente FISI e Andrea Gios, Presidente Federazione Italiana Sport del Ghiaccio.

Scarica il comunicato completo di foto

zip (1.54 MB)
Download

Siamo a tua disposizione