Acquista subito il tuo ticket per l'Interpoma Congress 2020!
Scopri il programma completo e assicurati un posto - in loco o digitale - tra il pubblico.
Wilhelm Kremer-Schillings, meglio noto come Bauer Willi, è un ingegnere agrario che non si limita alla teoria: gestisce infatti un’azienda agricola di 40 ettari con coltivazioni di barbabietola da zucchero, colza e cereali in Renania. Aperto, onesto e lontano dalle ideologie è anche e soprattutto un blogger con una missione ben precisa: costruire un ponte tra contadini e consumatori e risolvere, una volta per tutte, i molti malintesi che caratterizzano il loro rapporto.
L’Interpoma Congress 2020, quest'anno nell'ambito di Interpoma Connects Digital Days for the Apple Economy e con il suo nuovissimo coordinatore Gerhard Dichgans, non poteva lasciarselo scappare: giovedì 19 novembre 2020 Bauer Willi sarà infatti il keynote speaker della prima giornata del Congresso internazionale dedicato all’industria della mela, con un intervento dal titolo “Campagna e città: alla ricerca di un dialogo costruttivo”.
Nell’attesa del suo speech, per la prima volta disponibile anche in livestream per tutti coloro che non potranno essere fisicamente presenti a Bolzano, Dichgans l’ha intervistato in anteprima per tutti gli amici di Interpoma.
Come risolvere e chiarire i qui pro quo tra contadino, cittadino e consumatore? È possibile spendere poco e acquistare prodotti di qualità? Qual è il ruolo del contadino nel processo di informazione e influenza della politica e del consumatore?
Curioso di scoprire le risposte di Bauer Willi a queste e molte altre questioni? Guarda subito la video-intervista in inglese qui sotto!
Scopri il programma completo e assicurati un posto - in loco o digitale - tra il pubblico.