Rimani sempre aggiornata*o con la nostra newsletter!
Con la nostra newsletter gratuita non perdi nessuno dei nostri eventi.
Torna con grandi novità l’Award dedicato ai prodotti più vendibili ed innovativi
Motivazioni della giuria
Uno scarpone completamente nuovo, che porta l’innovazione dell’entrata e uscita facile senza usare le mani, mantenendo comunque i quattro ganci, apprezzati dallo sciatore. Presenta inoltre diversi accorgimenti tecnici utili ed interessanti che migliorano la resa nella sciata.
Motivazioni della giuria
Nel Head supershape E-speed sfrutta tecnologie di livello superiore per rendere uno scia già molto venduto ancora più adatto a sciatori di vari livelli. Inoltre, la grafica accattivante e il colore azzurro si sono dimostrati anche nelle ultime stagioni un grande motivo di acquisto.
Motivazioni della giuria
Questo scarpone rappresenta lo sdoganamento totale del BOA sullo scarpone: la forte innovazione del doppio BOA, sia nella scarpetta che nello scafo, viene abbinata ad un’estetica ricercata molto apprezzata dal pubblico.
Motivazioni della giuria
Il Salomon Stance 90 rispecchia i canoni di uno sci all mountain che viene utilizzato principalmente in pista con condizioni di neve molto variabili, una polivalenza in linea con le esigenze dell'all mountaineer.
Motivazioni della giuria
Il Tecnica Zero G Tour Pro è uno scarpone dal peso contenuto, che allo stesso tempo garantisce una buona performance anche in discese estreme. Lo scarpone dimostra attenzione verso il tema della sostenibilità e del riutilizzo dei materiali.
Motivazioni della giuria
Lo Ski Trab Neve 104 rappresenta un momento di innovazione non solo per lo sci da alpinismo, grazie a novità tecniche e di sostenibilità. Rappresenta anche un’innovazione per la casa madre che guarda al futuro alla ricerca di un nuovo pubblico, rispecchiando i canoni della nuova generazione di sci alpinisti.
Il design, e quindi l'apparenza e l'estetica dello sci o dello scarpone, che sappiamo essere forti motivazioni all'acquisto.
Le tecnologie che traghettano il prodotto verso il futuro e che favoriscono prestazioni migliori.
L'insieme di valori che rendono il prodotto più appetibile per il pubblico e più vendibile per il negoziante.
Presentazione dell'idea dietro al prodotto e del messaggio da lanciare per relazionarsi con il consumatore.