21 — 23.11.2024

Interpoma

158Giorni 10Ore 58Minuti

Interpoma - la fiera della mela

Bolzano diventa la capitale della mela con l'unica fiera al mondo dedicata esclusivamente alle mele.

  • Cos'è Interpoma? È l'unica fiera internazionale dedicata esclusivamente al mondo delle mele, dalla produzione allo stoccaggio alla commercializzazione. Ed è molto di più: Interpoma è una piattaforma che riunisce esperti della mela da 70 paesi di tutto il mondo con le loro idee, prodotti, tecnologie, progetti e offre soluzioni innovative.
  • Perché una fiera così importante lontana dalle metropoli fieristiche? Può sembrare insolito ma è in realtà uno degli assi nella manica di Interpoma: il forte radicamento nel territorio. Con i suoi 18.400 ettari di superficie coltivata, l'Alto Adige è la più grande regione di coltivazione di mele in Europa e una delle più importanti del mondo. Interpoma è nata da questo know-how, avviato e sostenuto fino ad oggi da forti partner del settore.
  • Perché visitare Interpoma? Oltre al padiglione e alle aziende, questa fiera offre un ricco programma eventi per conoscere in anteprima i trend del settore. Il Congress, i Tours, l'Interpoma Award, le esposizioni a tema e il programma di incontri, workshop e appuntamenti importanti per chi ha fatto della mela la sua professione.

       

3 giorni
100 giornalisti internazionali*
490 aziende leader*
16.000 esperti di mele da 70 paesi*

*Dati edizione 2022.

Sono aperte le candidature all'Interpoma Award 2024!

Fai parte di un'azienda, una startup e ti occupi di innovazione sostenibile nel settore delle mele? L'Interpoma Award fa per te: scopri quello che puoi vincere e come candidare il tuo prodotto e/o servizio.

Scopri di più

Rimani sempre aggiornata*o con la nostra newsletter!

Con la nostra newsletter gratuita non perdi nessuno dei nostri eventi.

Iscriviti subito