Direttissima

Il punto d'incontro per venditori diretti

Regionale, diretta e sostenibile. Per la natura. Per noi. Direttissima.

Direttissima è anche una piattaforma attiva 365 giorni all'anno dove i venditori diretti possono trovare nuove ispirazioni e formare una community. Vuoi un esempio? I Direttissima Webinars gratuiti hanno informato e ispirato più di 500 partecipanti su argomenti come il Market Gardening, la presenza online o la Blockchain, e sono tutt'ora accessibili On Demand. Il Direttissima Podcast racconta la storia di giovani agricoltori innovativi in episodi di 30 minuti, da ascoltare dove e quando vuoi. E poi ci sono gli eventi in presenza, per incontrarsi, scambiarsi idee e creare rete!

Unisciti anche tu alla nostra community. Ti aspettiamo!

89.621 venditori diretti, che è il
22 % di tutti gli agricoltori delle
20 regioni d'Italia
365 giorni all'anno

Next up:

Direttissima Night 2022
10.06.2022 18:30 — 23:00
FieraMesse H1 Eventspace

Direttissima Night 2022

Farm-Food, Fun & Inspiration - Una serata piena di informazione e divertimento.
Marcello Bianchi
Stefano Colmo
Elisa e Federico
Antonella Gallino

Ormai noi giovani agricoltori facciamo network, altro che concorrenza. Manca però un contenitore nazionale con incontri fisici - speriamo in Direttissima! Scopri il Maso Zepp di Marcello

Marcello Bianchi

Maso Zepp, Provincia di Trento

La vendita diretta è un rapporto di fiducia in cui il produttore guadagna di più e il consumatore spende meno. È lo stesso principio della Blockchain.

Scoprilo su Linkedin

Stefano Colmo

Agribusiness Specialist, Provincia di Torino

Direttissima mi sembra una splendida idea di fiera. Finalmente qualcuno si accorge di noi piccoli produttori e ci valorizza.

Scopri piccolaterra.bio

Elisa e Federico

Azienda Agricola Piccola Terra, Provincia di Vicenza

Credo nella spesa di relazione e di territorio, che chiamo ‘spesa umana’. La considero una spesa tra pari, di forte connessione sociale.

Scopri www.considerovalore.it 

Antonella Gallino

Considero Valore

Rivivi tutti i nostri Direttissima Webinar!

Tutti i nostri Direttissima Webinar sono disponibili gratuitamente anche on demand.

Scopri di più

Per venditori diretti

Direttissima è per te. Ti presentiamo a persone che la pensano come te, ti ispiriamo e ti forniamo i prodotti più innovativi e gli input più utili per la tua impresa. Iscriviti subito alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato/a su Direttissima.

Iscriviti subito

    

Per i nostri espositori

Sei un'azienda che fornisce prodotti e servizi per la lavorazione, il confezionamento o la commercializzazione di prodotti agricoli? Allora sei nel posto giusto, perché noi ti colleghiamo con i tuoi potenziali clienti. Contatta il nostro team per ricevere ulteriori informazioni.

Diventa espositore

      

Direttissima Days

I macchinari più moderni, gli imballaggi più innovativi e i servizi più sostenibili: Direttissima è soprattutto un mercato (sia fisico che digitale) per lo scambio diretto tra venditori diretti di prodotti agricoli e i nostri espositori.

Community

Stai cercando un'opportunità per trovare nuovi contatti e scambiare le tue esperienze? Direttissima è una piattaforma innovativa per venditori diretti di prodotti agricoli e tutti coloro che vogliono diventarlo. Unisciti anche tu alla nostra community - per l'agricoltura del futuro, responsabile e senza sfruttamento.

Sempre "on"!

2 giorni di fiera e poi 362 giorni di silenzio stampa? Non con Direttissima, perché noi siamo sempre attivi. Che si tratti di un podcast, di un webinar o di una fiera fisica: con i nostri formati innovativi attorno alla tematica della vendita diretta di prodotti agricoli siamo a tua disposizione 365 giorni all'anno, sia on- che offline.

Ti interessa ricevere tutte le novità di Direttissima?

Sei un'azienda agricola e commercializzi direttamente? Allora ti potrebbero interessare le nostre novità e iniziative. Iscriviti subito alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato/a.

Iscriviti subito
Nessuna storia trovata per i criteri selezionati!
Media Partner