11 — 12.02.2022

Direttissima 2022

190Giorni 2Ore 32Minuti

Il punto d'incontro per venditori diretti

Regionale, diretta e sostenibile. Per la natura. Per noi. Direttissima.

Direttissima è la fiera dove chi fa vendita diretta di prodotti agricoli trova tutto quello che serve per avere successo: dalla produzione (es. sementi, preparazione del terreno, stoccaggio) alla lavorazione di prodotti agricoli (es. confezionamento di creme spalmabili, formaggio, farina ecc.), dal packaging (etichette, contenitori) fino alla commercializzazione (marketing, e-commerce) e altro ancora. Ma oltre alla fiera, Direttissima è anche una piattaforma digitale nella quale agricoltori che fanno vendita diretta possono scambiarsi e trovare nuove ispirazioni.

L'offerta locale sta giocando un ruolo sempre più importante: stiamo assistendo all'emergere di una nuova generazione di agricoltori, che vogliono creare una catena del valore sostenibile e orientata al futuro in agricoltura.

Direttissima è il nuovo punto d'incontro innovativo per questa giovane generazione di produttori e dei loro fornitori, ovvero i nostri espositori. Per lo scambio diretto, anzi direttissimo, di prodotti e servizi, know-how e nuove idee per un'agricoltura più sostenibile. 

Ci stai?

89.621 venditori diretti, che è il
22 % di tutti gli agricoltori delle
20 regioni d'Italia
365 giorni all'anno

Sei venditore diretto? Partecipa subito al nostro sondaggio.

Sei già un'azienda agricola che si impegna a vendere prodotti direttamente? O vorresti esserlo in futuro? Allora partecipa subito al nostro sondaggio, perché da noi la tua opinione conta.

Vai al sondaggio
Michael Oberhollenzer
Antonella Gallino
Stefano Colmo

Pochi anni fa la regionalità era un principio sconosciuto, e sono convinto che il suo trend positivo sia appena iniziato.

Scopri www.farmfluencers.org

Michael Oberhollenzer

Moserhof, Cadipietra/Valle Aurina

Credo nella spesa di relazione e di territorio, che chiamo ‘spesa umana’. La considero una spesa tra pari, di forte connessione sociale.

Scopri www.considerovalore.it 

Antonella Gallino

ConsideroValore

La vendita diretta è un rapporto di fiducia in cui il produttore guadagna di più e il consumatore spende meno. È lo stesso principio della Blockchain.

Scoprilo su Linkedin

Stefano Colmo

Agribusiness Specialist

Direttissima 2022: la fiera nazionale per i venditori diretti di prodotti agricoli.

È confermato: dal 11 al 12 febbraio 2022 si terrà la prima edizione di Direttissima. In presenza a Fiera Bolzano. Ti aspettiamo!

Dettagli a seguire.

Per venditori diretti

Direttissima è per te. Ti presentiamo a persone che pensano come te, ti ispiriamo e ti forniamo i prodotti più innovativi e gli input più utili per la tua impresa. Iscriviti subito alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato/a su Direttissima.

Iscriviti subito

    

Per i nostri espositori

Sei un'azienda che fornisce prodotti e servizi per la lavorazione, il confezionamento o la commercializzazione di prodotti agricoli? Allora sei nel posto giusto, perché noi ti colleghiamo con i tuoi potenziali clienti. Contatta il nostro team per ricevere ulteriori informazioni.

Diventa espositore

      

Fiera

I macchinari più moderni, gli imballaggi più innovativi e i servizi più sostenibili: Direttissima è soprattutto un mercato (sia fisico che digitale) per lo scambio diretto tra venditori diretti di prodotti agricoli e i nostri espositori.

Community

Stai cercando un'opportunità per trovare nuovi contatti e scambiare le tue esperienze? Direttissima è una piattaforma innovativa per venditori diretti di prodotti agricoli e tutti coloro che vogliono diventarlo. Unisciti anche tu alla nostra community - per l'agricoltura del futuro, responsabile e senza sfruttamento.

Premiata

In un mondo di consumo di massa, Direttissima è garanzia di qualità regionale e sostenibile. Noi cerchiamo, troviamo e premiamo i migliori prodotti agricoli in Italia. Forse provengono direttamente dalla tua azienda? Scoprilo tu stesso, partecipa al nuovo award di Direttissima.

Sempre "on"!

2 giorni di fiera e poi 362 giorni di silenzio stampa? Non con Direttissima, perché noi siamo sempre attivi. Che si tratti di un podcast, di un webinar o di una fiera fisica: con i nostri formati innovativi attorno alla tematica della vendita diretta di prodotti agricoli siamo a tua disposizione 365 giorni all'anno, sia on- che offline.

Ti interessa ricevere tutte le novità di Direttissima?

Sei un'azienda agricola e commercializzi direttamente? Allora ti potrebbero interessare le nostre novità e iniziative. Iscriviti subito alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato/a.

Iscriviti subito
Nessuna storia trovata per i criteri selezionati!