04 — 07.11.2021

Biolife 2021

179Giorni 1Ora 42Minuti

Noi crediamo in Bio!

La pandemia ci ha insegnato molte cose - compreso che i nostri comportamenti hanno delle conseguenze. Come viviamo, cosa mangiamo e quali vestiti o cosmetici compriamo ha influssi diretti su società, ambiente ed economia. I concetti di "biologico", "regionale" ed "equo" stanno finalmente cominciando ad ottenere l'attenzione che meritano. In questo momento storico particolare, ci aspetta una Biolife speciale ampliata con il tema dell'arredamento e finalmente con più spazio per i cosmetici e la moda!

La piattaforma più importante d’Italia per prodotti biologici certificati di qualità è il punto d'incontro per professionisti e privati che condividono la passione per il biologico e apprezzano l'autenticità e la qualità delle specialità proposte, nonché il contatto diretto con i produttori, che vendono i loro prodotti esclusivamente in proprio e si raccontano ai visitatori. Ora più che mai e con la garanzia del nostro concetto Safety First per una visita sicura alla fiera. Vi aspettiamo!

Mirjam Smend
Benjamin Profanter
Barbara Tavernaro

L'abbigliamento prodotto in modo rispettoso ha un bell'aspetto - e a indossarlo ci si sente molto meglio.

Mirjam Smend

Founder Greenstyle Munich

La nostra missione è quella di produrre cibo autentico e onesto - in termini di una dieta sana, in armonia con la natura e l'ambiente.

Benjamin Profanter

Maestro panettiere & Sommelier del pane

Promuoviamo un biologico autentico, che abbia come obiettivo principale la salvaguardia del territorio e la biodiversità.

Barbara Tavernaro

Exhibition Manager Team Biolife

Vivere bene, acquistare consapevolmente

Mangiare bene.

Solo specialità biologiche certificate di qualità, direttamente dal produttore, per consumatori consapevoli, guarnite da cooking shows e degustazioni guidate: questo è il segreto del successo di Biolife. 

Abitare bene.

Quest'anno ampliamo Biolife per includere il tema dell'arredamento e dell'abitare. Vi aspettano l'upcycling di mobili, il vero artigianato con materiali naturali e il megatrend urban gardening!

Vivere bene.

I cosmetici e la moda sostenibili hanno finalmente più spazio: quest’anno oltre a una vasta scelta di cosmetici eco-bio pronti all'acquisto, potrete imparare a fare da voi i vostri prodotti preferiti e rifarvi il guardaroba con capi alla moda, che rispettano persone ed ambiente.

Vuoi venire ad esporre a Biolife?

Inviaci subito la tua richiesta di preventivo e approfitta del bonus ripartenza! Il nostro team è sempre a tua disposizione.

Richiedi subito
Nessuna storia trovata per i criteri selezionati!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le novità riguardo alle nostre iniziative su Biolife!

Iscriviti subito

Siamo a tua disposizione

Partner