Menu
07/04 - 10/04/2018
9.30 - 18.00
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  La Fiera > Tipworld è...

... legame con il territorio e motore dell’economia locale!

La tradizionale fiera della Val Pusteria nei suoi 40 anni di storia si è sviluppata fino a diventare un equilibrato mix tra fiera specializzata e fiera campionaria. Gli oltre 200 espositori appartenenti ai settori gastronomico, alberghiero, artigianale e delle costruzioni attirano ogni anno circa 20.000 visitatori, tra cui consumatori finali come anche professionisti di settore. La Tipworld Srl, nel corso degli anni, è riuscita con successo a migliorare non solo l’offerta espositiva, bensì l’immagine della fiera nel suo complesso, fino a rendere la Tipworld l’evento da non perdere in Val Pusteria.

L’obiettivo principale della fiera è di rafforzare la sua importanza come fattore economico per la regione: Tipworld favorisce la crescita delle aziende locali e allo stesso tempo facilita l’ingresso nel mercato alle aziende esterne. Solo attraverso uno scambio economico vivo si riesce a garantire anche per il futuro la prosperità di una regione come la Val Pusteria.

Numeri

 

4 giorni


 

240 aziende espositrici


 

19.000  visitatori

Read more

Pensieri

“Siamo espositori a Tipworld da 25 anni e siamo alla ricerca sia di un pubblico privato che specializzato. Per quanto ci riguarda, Tipworld, rappresenta la piattaforma ideale “ - Florian Oberrauch

“L´anno prossimo torneremo sicuramente come espositori" - Toni Kostner

“La nostra presenza a Tipworld è stata molto positiva e naturalmente vogliamo tornare come espositori" - Andreas Gremes

Read more

Risultati


Tipworld 2017: uno stimolante punto d’incontro

Quasi 19.000 i visitatori da tutta la Val Pusteria e dalle zone limitrofe e 240 aziende espositrici sono rimasti davvero soddisfatti della partecipazione alla 39esima edizione di Tipworld, la manifestazione che ravviva l’economia pusterese e che si è conclusa ieri sulla Piazza del Mercato a Stegona di Brunico.

Read more