Tempo Libero 2020

La più amata in Regione

Tempo Libero è un avvincente mix di prodotti, divertimento e novità che attira e affascina più di 40.000 visitatori da tutto il Trentino Alto Adige: giovani, famiglie, sportivi, amanti della vita all'aria aperta attendono ogni anno questo evento.

350 espositori presentano su un'area di 25.000 m² le novità dell'estate 2020 per le vacanze, il campeggio, l'outdoor, la casa e il giardino con tante offerte speciali e sconti fiera. Un'atmosfera di festa e divertimento, con attrazioni per grandi e piccoli ad ogni angolo, rende la visita in fiera un’esperienza coinvolgente.

Hai novità per l'estate 2020 da vendere? Tempo Libero è l'occasione perfetta.

4 Giorni
44.000 Visitatori
350 Espositori
2.200 Partecipanti Alperia Sport Hero

Covid-19: Tempo Libero 2020 rinviata a giugno

Dopo un approfondito esame della situazione e in costante coordinamento con i principali partner e espositori, il Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano SpA ha deciso di annullare le fiere Prowinter a Bolzano e Tipworld a Brunico, precedentemente rinviate a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Nello stesso frangente si è altresì deciso di posticipare a giugno la fiera Tempo Libero, originariamente prevista dal 30 aprile al 3 maggio 2020.

   

Il team di Fiera Bolzano sta attualmente lavorando da casa per contribuire a contenere la diffusione del virus COVID-19 e proteggere i propri dipendenti. Siamo a vostra piena disposizione per telefono, e-mail, videoconferenza e attraverso i nostri canali di social media.

scopri di più

7 suggerimenti su come affrontare la crisi

Leadership in challenging times

Leadership in challenging times

Valentina Zaina

Zifer Italia

I visitatori della Tempo Libero sono in gran parte (potenziali) clienti, ovvero persone amanti dell'aria aperta,del campeggio e della montagna. Siamo contenti per come sta andando la fiera, soprattutto per il grande afflusso di visitatori.

Valentina Zaina

Zifer Italia

Sergio Filippi

Autoindustriale

È il primo anno che Mercedes importa direttamente in Italia i modelli per il tempo libero della Mercedes classe V. Per lanciare questa novità abbiamo deciso di partecipare a Tempo Libero come prima fiera che facciamo in Italia. Sicuramente ci vedremo anche l'anno prossimo!

Sergio Filippi

Autoindustriale

Francesca De Tisi

Punto Camper

Abbiamo deciso di esporre nuovamente, perché così possiamo mostrare la nostra ampia campionatura. La fiera è un biglietto da visita per presentare i nuovi modelli: oltretutto gli interni si possono toccare con mano. Siamo molto soddisfatti dell'edizione di quest'anno!

Francesca De Tisi

Punto Camper

Loretta Berardin

Cosma Center

Dopo qualche anno di assenza abbiamo deciso di partecipare nuovamente alla Tempo Libero perché è una fiera molto sentita, di grande partecipazione. Quest’anno abbiamo avuto un riscontro meraviglioso, quindi saremo presenti sicuramente anche l’anno prossimo!

Loretta Berardin

Cosma Center

Partner