Diamo il massimo per gli eroi e le eroine dell'Alto Adige.
Più sicuro di un giorno al centro commerciale?
Di sicuro. Guarda cosa abbiamo preparato per poter garantire la tua e la nostra sicurezza durante la visita in Fiera.
Quanto siano importanti la Protezione Civile e la gestione delle emergenze per la nostra società, lo abbiamo capito davvero tutti negli ultimi mesi. E non c'è nessun altro argomento con cui preferiremmo iniziare la prima stagione fieristica post pandemia oltre alla sicurezza e i suoi eroi ed eroine: dal 17 al 19 settembre 2021 a Civil Protect tutto ruoterà intorno a emergenza e soccorso da un lato e a sicurezza e prevenzione dall'altro.
Anche noi vorremmo darti sicurezza, nel nostro piccolo: sicurezza per i tuoi piani, garantendo che Civil Protect avrà luogo in presenza o in forma ibrida e con il programma eventi innovativo che merita; ma anche sicurezza per la tua visita in Fiera che, grazie al nostro dettagliato protocollo di sicurezza Safety First, sarà più sicura di una giornata al centro commerciale. E poi: esiste un luogo più sicuro di una fiera piena di soccorritori? Ti aspettiamo!
Di sicuro. Guarda cosa abbiamo preparato per poter garantire la tua e la nostra sicurezza durante la visita in Fiera.
...l’Alto Adige ha una competenza importante nell’ambito della Protezione Civile?
Sicuramente sì.
Ma sai anche quanti abitanti dell’Alto Adige fanno parte di un organismo della Protezione Civile? O quale numero chiamare in caso di emergenza sul territorio altoatesino? No? Ecco, abbiamo preparato un paio di dati* veloci per te.
Ne potrai scoprire tanti altri a Civil Protect!
*ASTAT, 2018