19 — 20.10.2020

Autochtona 2020

19Giorni 21Ore 37Minuti

Autochtona premia l'autenticità

Autochtona, il Forum nazionale dei vini autoctoni, si prepara ad aprire le proprie porte in una nuova modalità. I protagonisti di quest’avventura saranno due:

  • I produttori che difendono e valorizzano il loro territorio di origine
  • Il patrimonio dei vitigni autoctoni italiani

Autochtona dunque diventa un premio per raccontare al meglio le storie e le identità delle piccole e medie aziende produttrici.

Nel rispetto delle norme sanitarie imposte dal Covid-19, al banchetto d’assaggio abbiamo sostituito una giuria di grandi esperti che valuterà i vostri vini, per decretarne i più rappresentativi.

Le vostre storie si susseguiranno poi sui social e sulla stampa sia cartacea che web, per valorizzare e raccontare il mondo del vino che riparte e ricomincia dalle sue origini e dal suo territorio.

Vuoi iscrivere i tuoi vini ad Autochtona 2020?

Iscrivili ora

Vuoi contattare il Team Autochtona?

Il nostro Team è a disposizione per tutte le domande in merito.

Contatta il Team

Alessandro Marcorin

Lis Fadis

Si è rivelata la più bella manifestazione alla quale abbiamo mai partecipato: organizzazione ottima e incontri commerciali di altissimo livello.

Alessandro Marcorin

Lis Fadis

Alario Claudio

Azienda Agricola Alario Claudio

Da espositore storico quale sono ho potuto incontrare negli anni ad Autochtona una clientela interessante. Rinnoviamo la nostra presenza ogni edizione, il pubblico è sempre più vasto e più attento alla qualità dei vini.

Alario Claudio

Azienda Agricola Alario Claudio

Paolo Vergnano

Cascina Gilli

E’ stata la nostra prima partecipazione ad Autochtona e ci siamo trovati molto bene! Abbiamo stretto contatti positivi e il pubblico era piuttosto eterogeneo. Ci siamo già iscritti alla prossima edizione.

Paolo Vergnano

Cascina Gilli

Siamo a tua disposizione

Ilenia Prestia

Ilenia Prestia

Referente Commerciale Autochtona