10 — 12.01.2025

Alpitec China 2025

China National Convention Center

201Giorni 14Ore 4Minuti

Il punto d'incontro B2B per le tecnologie invernali

  • Alpitec China, il salone internazionale delle tecnologie per la montagna e l'inverno è il principale punto d'incontro B2B del settore delle tecnologie invernali nella regione Asia-Pacifico fin dalla sua prima edizione nel 2009.
  • Durante la stagione invernale 2022-2023, in Cina sono state costruite e rese operative 13 stazioni sciistiche, di cui 8 al coperto e 5 all'aperto. Finora, il numero di stazioni sciistiche indoor aperte in Cina ha raggiunto le 50 unità. Il business delle stazioni sciistiche indoor è esploso, ed è il fenomeno più importante degli ultimi anni.* 
  • Al 2023, il numero totale di stazioni sciistiche attive in Cina è di 697 e il numero di sciatori nella stagione invernale 2022-23 è stato di 19,83 milioni.*

  

*China Ski Industry White Book 2022/2023 Report di Wu Bin (Benny Wu)

67 Espositori
12 Paesi rappresentati
4.500 m² di superficie espositiva

Mr. Franckie Tamisier

General Manager di Poma Beijing

Le stazioni sciistiche in Cina stanno diventando sempre più mature e l'attività non si limita all'inverno, ma si estende anche all'estate. L'ISPO è una buona piattaforma per incontrare persone e fornire prodotti per lo sci. È positivo per il business avere questa opportunità: vediamo molte persone venire qui per risparmiare grazie all'innovazione e per incontrare diverse aziende.

Mr. Franckie Tamisier

General Manager di Poma Beijing

Ms. Qiao Ying

Agente di Zamboni in China, General Manager di Maxyplus

L'ISPO è il punto di riferimento del settore e il nostro obiettivo è quello di rafforzare l'influenza del nostro marchio nell'industria del ghiaccio e della neve attraverso l'ISPO. Ho visto numerose nuove tecnologie in fiera e ho trovato l'evento molto piacevole.

Ms. Qiao Ying

Agente di Zamboni in China, General Manager di Maxyplus

Vuoi esporre ad Alpitec China?

Vai alla pagina Diventa espositore e compila il Form di partecipazione.

Scopri di più

Siamo a tua disposizione

I nostri partner