Menu
15/11 - 17/11/2018
9.00 - 18.00
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  La Fiera > Interpoma è...

Una Interpoma di successo

Cala il sipario sulla undicesima edizione di Interpoma, unica fiera al mondo dedicata all’universo della mela svoltasi dal 15 al 17 novembre scorsi a Fiera Bolzano, e il bilancio è assolutamente positivo. Nei tre giorni sono giunti nella città altoatesina 20.000 visitatori professionali, fra cui anche un centinaio di rappresentanti della stampa specializzata italiana e straniera. Il 25% è arrivato dall’estero da 70 paesi diversi – dall’Armenia fino alla Repubblica Centrafricana. Gli espositori sono stati 489 da 24 paesi: i padiglioni di Fiera Bolzano hanno registrato per l’occasione il “tutto esaurito”.

Una Interpoma di successo

NUMERI


3 giorni



20.000 visitatori da oltre 70 Paesi diversi



489 espositori da 24 Paesi



98 giornalisti da tutto il mondo

Read more

PENSIERI

"Siamo soddisfatti per quanto riguarda l’affluenza dei rivenditori, che si è rivelata molto buona. Gli appuntamenti prefissati sono andati tutti a buon fine e comunque siamo riusciti a raccogliere parecchi contatti nuovi. Il target dei clienti è sempre quello perfetto per noi, quindi per quanto ci riguarda è andato tutto molto bene!"

Christian Curcetti, ZANON

"Abbiamo visto un'ottima frequentazione di visitatori, abbiamo avuto tantissimi visitatori stranieri specialmente dalla Grecia, Spagna, Israele, Tunisia, Marocco, Polonia, Russia. La cosa è molto positiva perchè si vede che l'interesse per il melo non è solo dell'Italia ma anche dei paesi che si affacciano sul Mediterranneo di tutta Europa."

Gabriele Maccanti, MACCANTI VIVAI

Read more

NEWS


Con 489 espositori da 24 paesi e 20.000 visitatori da oltre 70 nazioni diverse, Interpoma non è mai stata così internazionale come in questa undicesima edizione. Bolzano ha consolidato la sua fama come capitale internazionale della mela.

Read more