Menu
09/11 - 12/11/2017
9.30 - 18.30
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!

Insieme a:

FIERA D'AUTUNNO 2017
Online-Ticket
  Per espositori > Perché partecipare?

Perchè partecipare a Biolife

  • Biolife è l’unica fiera sottoposta al controllo di certificatori esterni (AB-Cert) per l’ammissione del prodotto (alimentare e cosmesi);
  • Biolife aggiunge al momento fieristico iniziative ed eventi rivolti al pubblico ed agli operatori per aumentare l’attenzione e la sensibilizzazione verso il biologico;
  • Biolife si svolge in una regione con un forte potere d’acquisto e offre anche la possibilità della vendita diretta;
  • Biolife attira un pubblico preparato e consapevole, alla ricerca di qualità garantita, ed un numero sempre crescente di operatori del settore, quali commercianti, ristoratori e cuochi.

Clicca quì per avere tutte le informazioni su Biolife

I settori espositivi di Biolife

 
    ⦁ prodotto alimentare;
    ⦁ cosmesi naturale;
    ⦁ tessuti ed abbigliamento ecologico
    ⦁ ecoturismo
    ⦁ bioedilizia
    ⦁ prodotti per l’agricoltura;
    ⦁ alimenti zootecnici;
    ⦁ piante officinali e derivati;
    ⦁ servizi e stampa specializzata
    ⦁ istituzioni, associazioni, enti di certificazione
I settori espositivi di Biolife

Profilo visitatori

Biolife è un evento di interesse sia per gli appassionati del bio che per chi ama l'alta qualità.
Per quanto riguarda il consumatore finale, visita la manifestazione il bio convinto proveniente un pò da tutta Italia (GAS compresi) ed il pubblico generico locale e delle regioni limitrofe.

Il professionista, invece, rappresentato da ristoratori, albergatori, estetiste, commercianti, cuochi, barman, piccolo commercio, opera in Alto Adige (29 milioni di pernottamenti del 2012) o proviene dalle aree più vicine, come il Nord Italia, l'Austria e la Germania del Sud.

Profilo visitatori

la Vostra azienda sempre in primo piano

La vostra azienda è sempre in primo piano.
Promuoviamo i vostri prodotti, brand e novità prima, durante e dopo la manifestazione attraverso una ricca attività di comunicazione:
 

  •     newsletter periodiche;
  •     post sui social media;
  •     comunicati stampa;
  •     visibilità e presentazione di prodotti sul sito www.biolife.it
  •     conferenze stampa.

La fiera come strumento di marketing

La partecipazione alle fiere è considerato assieme alla vendita diretta come il più importante strumento per raggiungere gli scopi di vendita.

La fiera rappresenta l'opportunità ideale per:
 

  •     penetrare in nuovi mercati
  •     far conoscere la filosofia e i prodotti di un'azienda
  •     osservare ed esaminare la situazione di mercato
Requisiti di partecipazione
Requisiti di partecipazione » download