Menu
  La Fiera > Agridirect è...

Agridirect ritorna 2019!

 L'appuntamento per gli agricoltori e le piccole aziende artigianali che vendono direttamente i propri prodotti si rinnova a fine 2019!
I dettagli fra poco online...

Lavorazione, confezionamento e commercializzazione dei prodotti agricoli

Gli agricoltori e le piccole aziende artigianali che vendono direttamente i propri prodotti - genuini e di qualità indiscussa – riscuotono sempre più favori e interesse fra i consumatori, e sono un fenomeno di mercato in continua crescita.

Ora hanno anche una loro fiera specializzata. Con Agridirect, Fiera Bolzano lancia un altro dei suoi progetti all’avanguardia, con una formula unica pensata appositamente per i produttori diretti di tutto l’arco alpino e dei territori limitrofi.

Agridirect è l'unica fiera specializzata italiana dedicata alla lavorazione, confezionamento e commercializzazione dei prodotti agricoli.

Numeri


4 giorni

oltre 40 espositori

più di 3.500 visitatori

 

 

Read more

Pensieri

“Noi siamo del Trentino e non ci eravamo mai aperti all’Alto Adige, siamo soddisfatti perché siamo riusciti a presentarci al pubblico altoatesino. È stata anche un’opportunità per noi produttori di scoprire qualcosa di interessante per la fase di produzione, abbiamo avuto contatti sia con clienti finali che con fornitori.”

Isabella Busarello, Maso Martelo

“Era una sorpresa anche per noi, ci siamo buttati in questa esperienza e la vedo come una cosa molto positiva, una cosa che crescerà di sicura ancora in futuro. Siamo molto contenti del pubblico in fiera, perché è gente del settore che cerca le attrezzature adatte alle loro esigenze."

Antonella Barbieri, CIA Confezionatrici

  “I visitatori sono molto interessati, chi si rivolge a noi è gente del settore il che è molto importante. Agridirect ha potenziale, sarebbe bello coinvolgere altri espositori, altri fornitori per ingrandirla ancora.”

Paolo Modenese, Modenese Silvano

Read more

Risultati


Passione e forte volontà tra i produttori di Agridirect

 

Passione, qualità e regionalità sono stati i punti chiave della seconda edizione di Agridirect, che si è svolta dal 18 al 20 febbraio 2017 a Fiera Bolzano. 3.500 visitatori e 65 espositori hanno potuto apprezzare il ricco programma formativo ed informativo a corredo della manifestazione. 

Read more