10 — 13.04.2021

Tipworld 2021

373Giorni 18Ore 49Minuti

La Fiera in Val Pusteria

Questa fiera tradizionale è diventata negli anni un'esplosione di colori. Un weekend fieristico all'interno di una tenda gigante e due giornate dedicate agli operatori del settore sono gli elementi che rendono speciale e affascinante l'atmosfera della Tipworld, di grande popolarità in tutta la Val Pusteria e anche oltre.

Tipworld 2019 ha registrato 20.000 visitatori in quattro giorni. Con 248 espositori, l'edizione di quest'anno ha registrato il tutto esaurito e, per la prima volta, anche una lista d'attesa. Punto di incontro amato dai Pusteresi e atteso dagli operatori del settore - questo è Tipworld!

Vuoi sapere di più sull'edizione 2019? Dai uno sguardo alla mediateca!

4 Giorni
20.000 Visitatori
248 Espositori

Covid-19: Tipworld 2020 cancellata

Dopo un approfondito esame della situazione e in costante coordinamento con i principali partner e espositori, il Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano SpA ha deciso di annullare le fiere Prowinter a Bolzano e Tipworld a Brunico, precedentemente rinviate a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Nello stesso frangente si è altresì deciso di posticipare a giugno la fiera Tempo Libero, originariamente prevista dal 30 aprile al 3 maggio 2020.

      

Il team di Fiera Bolzano sta attualmente lavorando da casa per contribuire a contenere la diffusione del virus COVID-19 e proteggere i propri dipendenti. Siamo a vostra piena disposizione per telefono, e-mail, videoconferenza e attraverso i nostri canali di social media.

Leggi di più

7 suggerimenti su come affrontare la crisi

Leadership in challenging times

Leadership in challenging times

Marco Valsasina

ERREEMME

La particolarità di Tipworld è data dalla presenza di operatori dell'ambito alberghiero e gastronomico nonché dal pubblico locale, il quale contribuisce a creare un’atmosfera familiare che rende la manifestazione unica.

Marco Valsasina

ERREEMME

Andrea Broccardo

GiocHotel

Tipworld è una fiera storica e del territorio con un ottimo afflusso di pubblico. Siamo molto soddisfatti e parteciperemo anche alle prossime edizioni!

Andrea Broccardo

GiocHotel

Riccardo Benatelli

Paviexpert

Siamo rimasti molto soddisfatti sia dell’afflusso del fine settimana con tante famiglie che del lunedì e martedì con molti albergatori. Ci saremo anche l’anno prossimo!

Riccardo Benatelli

Paviexpert

Partner