15 — 18.04.2023

Tipworld 2023

250Giorni 9Ore 28Minuti

La Fiera in Val Pusteria

Questa fiera tradizionale è diventata negli anni un'esplosione di colori. Un weekend fieristico all'interno di una tenda gigante e due giornate dedicate agli operatori del settore, sono gli elementi che rendono speciale e affascinante l'atmosfera della Tipworld, un evento di grande popolarità in tutta la Val Pusteria e anche oltre.

Quali sono gli ingredienti perfetti di questa fiera inimitabile? Una ricca varietà di prodotti, eventi gastronomici e un variegato programma. Dal Forum imprenditori Brunico al programma delle associazioni di categoria, dai giochi per bambini al tendone della Birra Forst, dove gustare specialità pusteresi accompagnate da una birra fresca! 

Un punto d’incontro per gli albergatori e per le famiglie, amato dai pusteresi e atteso dagli operatori del settore delle vallate vicine – questa è Tipworld!

1 città tenda
4 giornate
1600 ore di montaggio tenda
100% Tipworld feeling

Due giornate per la famiglia

Ormai è tradizione da tanti anni: i primi due giorni ovvero il fine settimana di Tipworld è dedicato alle famiglie, al pubblico privato, con un ricco programma fatto a misura per intrattenere grandi e piccoli con workshop, eventi, culinaria e musica. Un vero punto d'incontro annuale per le famiglie pusteresi e oltre!

Due giornate per imprenditori

Le due ultime giornate di Tipworld, lunedì e martedì, sono dedicate invece alle aziende, in particolare al settore alberghiero, molto importante in Val Pusteria. Le associazioni di categoria nostri partner arricchiscono il programma di Tipworld con eventi e incontri che riuniscono il mondo imprenditoriale non solo pusterese.

Christian Tschurtschenthaler

Christian Tschurtschenthaler

Ora è finalmente arrivato il momento che Tipworld abbia un nuovo inizio dopo una lunga attesa. È un chiaro segnale di ripartenza e di rinnovata fiducia. Non vediamo l'ora.

Christian Tschurtschenthaler

Josef Schwärzer

Josef Schwärzer

Presidente Artigiani del distretto Bassa Pusteria/Val Badia

Finalmente ci siamo. Noi artigiani non vediamo l'ora di partecipare di nuovo a Tipworld, perché la fiera è un'ottima piattaforma per fare networking e contattare clienti.

Josef Schwärzer

Presidente Artigiani del distretto Bassa Pusteria/Val Badia
Judith Rainer

Judith Rainer

Referente HGV val Pusteria/Badia

Tipworld si svolgerà di nuovo quest'anno dopo un'interruzione di due anni a causa della pandemia. Questo è un segnale molto positivo e di speranza per le valli Pusteria e Badia.

Judith Rainer

Referente HGV val Pusteria/Badia

Vuoi sapere quali aziende hanno fatto parte di Tipworld?

Dai uno sguardo alla lista degli espositori nel Tipworld Marketplace!

All'elenco espositori
Nessuna storia trovata per i criteri selezionati!

Vuoi essere sempre aggiornato/a sulle novità di Tipworld?

Allora iscriviti per ricevere la nostra newsletter! 

Iscriviti ora
Partner