12 — 15.04.2025

Tipworld 2025

Mercato di Stegona, Brunico

267Giorni 5Ore 2Minuti

Made in Pusteria

Tipworld: La Fiera in Val Pusteria fra tradizione e innovazione

Cos’è Tipworld?

Tipworld è la piattaforma imprenditoriale leader della Val Pusteria tra tradizione, innovazione e sostenibilità. Aziende espositrici del settore Ho.Re.Ca e di tutti i settori di forza della Val Pusteria presentano le loro innovazioni sull’area del mercato di Stegona a un pubblico professionale dalla Valle Isarco al Tirolo Orientale. 


Questo la rende unica:

  • Tipworld è tradizione. Da oltre 40 anni è il punto di incontro tra le aziende e i loro clienti del settore turistico della Val Pusteria e non solo.
  • Tipworld è innovazione. Qui si incontrano le menti più orientate al futuro dell'economia della Val Pusteria, alla ricerca delle soluzioni più innovative.
  • Tipworld è esperienza. Dal Forum Imprenditori di Brunico al programma delle associazioni imprenditoriali locali, fino alla tenda della birra con specialità Pusteresi – l’intrattenimento è sempre assicurato.
4 giorni di novità & esperienze
200 espositori
2 giornate per visitatori privati
100% Val Pusteria DOP

Diventa espositore a Tipworld 2025!

Diventa espositore

4 giorni per imprenditori/trici...

Tipworld è dedicato soprattutto alle aziende, in particolare al settore alberghiero, molto importante in Val Pusteria. I nostri forti partner locali, ovvero le associazioni di categoria, arricchiscono il programma di Tipworld con eventi e incontri importanti.

...di cui 2 anche per il pubblico

I primi due giorni - il fine settimana di Tipworld - attirano anche i curiosi e le famiglie con un ricco programma fatto per intrattenere grandi e piccoli con workshop, eventi, gastronomia e musica. Un vero punto d'incontro annuale per le famiglie della Val Pusteria e dintorni!

Roland Griessmair

Roland Griessmair

Sindaco di Brunico

La fiera Tipworld è un punto fermo nel calendario degli eventi di Brunico. Si tratta di un grande evento sociale e di grande importanza per l'economia di Brunico e dell'intera Val Pusteria.

Roland Griessmair

Sindaco di Brunico
Judith Rainer

Judith Rainer

Referente HGV Val Pusteria/Badia

Informazioni e prelibatezze culinarie sono al centro della presenza dell'Associazione Albergatori e Ristoratori (HGV) alla fiera. Desideriamo offrire a tutti i membri e agli interessati un luogo d'incontro in un ambiente piacevole.

Judith Rainer

Referente HGV Val Pusteria/Badia
Davide Stoppa

Davide Stoppa

James Stoppa & Co. S.a.s.

Quest’anno abbiamo notato un nuovo interesse nei confronti dell’incontro e dell’interazione da parte degli operatori del settore. (...) La fiera rappresenta un'eccellente piattaforma per incontrare persone e acquisire nuovi clienti.

Davide Stoppa

James Stoppa & Co. S.a.s.
Christian Tschurtschenthaler

Christian Tschurtschenthaler

Presidente Sviluppo Città Brunico

Tipworld: colorata, dinamica, stimolante e innovativa. Un riflesso dell'economia della Val Pusteria.

Christian Tschurtschenthaler

Presidente Sviluppo Città Brunico
Martin Schulzenbacher

Martin Schulzenbacher

PRA

Abbiamo avuto un'impressione molto positiva di questa edizione. C'è stato un grande interesse da parte del pubblico e la fiera ci ha fornito un'ottima occasione per rafforzare ulteriormente le nostre relazioni con i nostri clienti.

Martin Schulzenbacher

PRA

Foto Credits by Marco Parisi / Fabian Putzer for FieraMesse

Rimani sempre aggiornata*o con la nostra newsletter!

Con la nostra newsletter gratuita non perdi nessuno dei nostri eventi.

Iscriviti subito