Alperia presenta

Alperia Sport Hero

Sei uno/a sportivo/a? Hai meno di 14 anni? Allora vieni a giocare e diventa Alperia Sport Hero! L’obiettivo è quello di avvicinare in modo giocoso i giovani allo sport, motivandoli attraverso un approccio leggero e divertente. In totale saranno otto le stazioni in cui si potranno provare i vari sport: calcio, street basket, pallavolo, go-kart a pedali, golf, baseball, bici e un percorso avventura!

Chi raccoglie almeno 5 timbri sarà nominato (Sport)Hero per un giorno e potrà vincere un premio tra i vari in palio tra cui un buono per la seggiovia panoramica da Obereggen a Oberholz. 

Alla fine della giornata non mancherà una foto di gruppo degli “eroi” con la simpatica mascotte dell’iniziativa. 

Quando: dal 22 al 25 aprile

Dove: Padiglione, corsie C18-C21

1 mascotte Hero
8 stazioni
2.200 Alperia Sport Heros
100% divertimento

La parola al Main Sponsor

"Alperia promuove lo sport in Alto Adige da molti anni sostenendo soprattutto i giovani talenti. Lo sport è tanto più importante per bambini e giovani, che lo devono avvicinare in modo divertente e gioioso fin da piccoli. L'esercizio fisico e gli sport di squadra hanno un'influenza positiva anche sullo sviluppo sociale e promuovono uno stile di vita sano. Come azienda orientata al futuro, Alperia con il progetto Sport Hero offre una grande opportunità per entrare in contatto con molti sport diversi e nuovi, dando ai giovani l’opportunità di provarli divertendosi!"

Scopri l'azienda Alperia
Main sponsor
Technical sponsor
Main partner
Con il contributo di