Costruire bene. Vivere bene. Anche per chi viene a visitare.

Klimahouse Toscana 12-14/11/2020

Scopri di più

Klimahouse Toscana rivolge l’attenzione alle strutture ricettive

La filosofia del costruire bene e vivere bene raggiunge la Stazione Leopolda di Firenze. Novità di questa edizione: la ricettività sostenibile. L'obiettivo? Meno impatto ambientale, più comfort per gli ospiti.

Per le prime quattro edizioni Klimahouse Toscana si è confermata la piattaforma di riferimento per i professionisti del settore dell’edilizia sostenibile. 100 le aziende che hanno accolto 4.500 visitatori, di cui 1.200 i partecipanti che hanno assistito ai congressi, partecipato ai workshop e al tour.

Per la quinta edizione Klimahouse Toscana si amplia e rivolge l’attenzione al settore della ricettività sostenibile. Tutti coloro che hanno a cuore la tematica dell’accoglienza e del comfort e vogliono scoprire come gestire al meglio le risorse della propria attività ricettiva troveranno in Klimahouse Toscana professionisti esperti e un programma formativo dedicato. 

Le tematiche focus saranno non solo l'efficienza energetica delle strutture stesse, ma anche il comfort e la qualità indoor. Tra le nuove merceologie presentate quindi anche la gestione ambientale, nuove tipologie di software, soluzioni di illuminazione, tetti verdi, sistemi per il riciclo d'acqua e per il monitoraggio dei consumi.

Desideri presentare la tua azienda a Klimahouse Toscana?

Le possibilità di partecipare sono tante. Scoprile tutte e fai parte della nostra community del vivere bene.

Scopri di più