Upcycling - it's time to be creative!

Kreativ presenta

Idee di riciclo creativo – riciclare è meglio che buttare!

Risparmiare risorse, evitare i rifiuti e vivere consapevolmente. Ognuno di noi può dare un contributo decisivo all'ambiente, dando nuova vita ai materiali di scarto realizzando oggetti di decoro o di uso quotidiano per la cucina, la casa, l'ufficio oppure il giardino.

Al Kreativ Festival, in programma durante la Fiera d'Autunno a Bolzano (5 - 8/11/2020), verranno esposti gli oggetti più originali frutto di riciclo creativo realizzati con scarti in legno, metallo, carta, pvc e altri materiali.

Possono partecipare tutti gli interessanti suddivisi nelle seguenti categorie

  1. bambini fino ai 10 anni 
  2. giovani 11-18 anni 
  3. adulti

Gli oggetti non devono superare la misura di 50x50x50cm.

Entro il 25 ottobre 2020 potete iscrivere il Vostro oggetto inviandone una foto all'indirizzo kreativ@fierabolzano.it, specificando il vostro nome, cognome, categoria, anno di nascita, numero di cellulare e una breve descrizione dell'oggetto.

Il 26 ottobre 2020 riceverete risposta se siete tra coloro che potranno esporre la propria opera in fiera. In questo caso la potrete consegnare dal 2 al 4 novembre presso la Reception di Fiera Bolzano ( Ore 9.00 - 12.00 e 14.00 - 17.00). Gli oggetti selezionati rimarranno in esposizione in fiera per tutta la durata della manifestazione, dal 5 all'8 novembre.

Vuoi maggiori informazioni sull'iniziativa?

Contatta il nostro team Kreativ.

Contattaci ora

Partner