11 — 13.09.2020

Kreativ 2020

230Giorni 5Ore 19Minuti

La creatività nel cuore

Impara nuove tecniche, scopri una grande varietà di materiali e divertiti insieme a noi! Tutto questo è Kreativ, il salone pensato per chiunque ami la manualità creativa, la decorazione e il fai da te.

Non importa che si tratti di un hobby oppure di una vera professione, l’importante è sperimentare e sprigionare le proprie passioni! Perché la fiera non è solo esposizione, Kreativ dà spazio alla fantasia, spazio per incontrarsi e confrontarsi e soprattutto per creare... Lasciati ispirare!

3 Giorni
12.000 Visitatori
120 Espositori

Concorso per scuole primarie, secondarie e superiori

Risparmiare risorse, evitare i rifiuti e vivere consapevolmente: Il nostro concorso creativo vuole contribuire a comunicare cosa significa concretamente sostenibilità nella vita di tutti i giorni. L'obiettivo del concorso è aiutare gli studenti ad acquisire competenze proprie e a trasmetterle.

22.04.2020 Termine per l’iscrizione (via e-mail a kreativ@fierabolzano.it)

12.06.2020 Termine d’invio del progetto

11.09.2020 Presentazione e premiazione dei vincitori

Download concorso scuole

pdf (162.31 KB)
Download

Vuoi contattare il Team di Kreativ direttamente?

Il nostro Team è a disposizione tutte le domande in merito.

Contatta il team
Daniele Calamita
Umberto Bernasconi
Luisella Pagani

Sono tre anni che veniamo a Kreativ, ma per me è la prima volta e sono rimasto sorpreso dall'entusiasmo che c’è nelle persone. Mio padre, titolare dell’azienda, mi ha sempre parlato bene di questa fiera e ne sto avendo la dimostrazione qui sul campo.

Daniele Calamita

Cerart

Ho scelto di venire a Kreativ perché l’organizzazione è perfetta e il pubblico del Trentino Alto Adige particolarmente attento alle questioni legate alla creatività e al fare le cose da sé. È tutto entusiasmante: luce, colore, persone appassionate.

Umberto Bernasconi

Impronte d'Autore

È la prima volta che vengo a Kreativ e sono molto contenta perché ci sono tanti spazi dove poter creare con le mani. E questo è “Kreativ”, lo dice la parola stessa, per cui lo scopo secondo me è stato raggiunto.

Luisella Pagani

Pecore Pazze