Sara Abdel Masih

Hotel manager, fondatrice di Sensory Academy Management, trainer certificata in PNL e docente


Sara Abdel Masih ha accumulato una vasta esperienza nell'ambito dell'ospitalità, dal Four Seasons Hotel di Milano e Bulgari Hotels & Resorts fino a diventare direttrice generale di due hotel. Sara è una manager esperta, docente e autrice; nel 2018 è stata eletta presidente dell'Associazione Direttori Albergo Lombardia (Associazione dei Direttori Alberghieri della Lombardia).

Ha fondato la Sensory Academy Management e coniato il termine "lusso sensoriale". In breve, questa è l'approccio adottato: la vera eccellenza o il vero lusso nell'ospitalità non risiedono solo nell'aspetto esteriore e nei comfort materiali, ma soprattutto nel modo in cui si viene accolti e coccolati nei minimi dettagli. È l'attenzione per ogni singola sfumatura dell'ospitalità e per tutti i sensi che trasforma un'esperienza piacevole in un'esperienza indimenticabile. Per Sara, quindi, l'empatia umana è il vero motore dell'alta ristorazione.

In qualità di manager e docente esperta, si impegna anche nella formazione dei futuri direttori alberghieri e ha ricevuto numerose premiazioni, tra cui il Bar Award come "Hotel Manager dell'Anno 2020". 


Per saperne di più su Sara Abdel Masih, visita il suo profilo LinkedIn.

Scopri di più sugli speaker al BEAM Summit 2024!

16 relatori di spicco provenienti dall'industria internazionale dell'ospitalità. Qui da noi a Bolzano.

Scopri di più