Degustazione comparativa di vini autoctoni

Perché visitare

Le eccellenze d’Italia a Bolzano

Vi interessa una vetrina che esalta le tipicità dei vini provenienti da vitigni unici e rari, prodotti tradizionali di altissima qualità coltivati dai vignaioli che seguono il prodotto dalla vite al bicchiere? Non perdetevi l’occasione di degustare vini bianchi, rossi e bollicine pregiati in Fiera, nel cuore dell’Alto Adige, dove la cultura enologica è tra le più antiche d’Europa.
Lasciatevi affascinare dalle particolarità dei vini presentati ad Autochtona e fate il "Giro d’Italia" in una degustazione unica, con tutte le sue raffinatezze e sorprese.

Per rispondere alle esigenze sanitarie imposte dall’emergenza Covid-19, il sistema di accesso al banco di assaggio di Autochtona 2020 è solo su prenotazione. La manifestazione è aperta a operatori e professionisti del settore dalle 9.30 alle 16.00, e al pubblico di appassionati dalle 16.00 alle 18.00.

Il banco d’assaggio, dove si potranno degustare tutte le etichette valutate dai giurati, sarà gestito da personale si servizio che si occuperà di servire i vini alla corretta temperatura.

Vuoi essere al corrente delle nostre iniziative wine e ho.re.ca?

Iscriviti subito alla nostra newsletter!

Iscriviti adesso