Menu
23/03 - 25/03/2018
09.30 - 17.30
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  Programma eventi > Startup Award > Bando & iscrizione

Civil Protect Startup Award: Requisiti, condizioni e modalità di partecipazione

  1. Per startup si intendono società con sede in Italia nate non antecedentemente all’anno 2014 la cui attività prevalente sia fortemente caratterizzata da elementi innovativi nell’ambito della protezione civile.
     
  2. Le startup che intendono segnalare la propria attività al comitato di selezione possono candidarsi compilando il form e inviando il proprio progetto imprenditoriale.
     
  3. Le candidature devono pervenire entro le ore 18 del 11 febbraio 2018.
     
  4. Entro il 26 febbraio 2018 il comitato di selezione comunicherà le startup chiamate ad esporre i propri servizi e prodotti dal 23 al 25 marzo 2018 alla Fiera di Bolzano, nello startup village di Civil Protect.
     
  5. In fase di selezione e candidatura, alle startup viene espressamente richiesta la disponibilità ad essere presenti, in caso di selezione come finaliste, nello startup village di Civil Protect con un desk personalizzato che sarà messo loro a disposizione dall’organizzazione. La disponibilità ad essere presenti per tutta la durata della manifestazione è la precondizione per accedere alla finale del premio.
     
  6. Alle startup non è richiesto alcun contributo economico.
     
  7. Le startup finaliste saranno giudicate da una giuria di esperti del settore presente in Fiera nel corso della manifestazione.