Arredo

Abitare. bene. oggi.

Il tema dell'abitare sta diventando sempre più importante per la stragrande maggioranza delle persone. Soprattutto adesso che passiamo molto del nostro tempo in casa, si investe molto nel trasformare il proprio appartamento in un luogo di benessere per tutti i membri della famiglia.

Arredo, il salone per l'abitare bene all'interno della Fiera d'Autunno presenta i trend e le novità dell'arredamento. Mobili di design e soluzioni tradizionali, adatti a tutti i tipi di abitazione, le soluzioni più eleganti ed originali per l’illuminazione, per arrivare alle ultime tendenze dei tessuti per la casa.

Purtroppo la pandemia ci ha impedito di svolgere l'edizione 2020, ma torneremo - con tantissime novità e tantissima ispirazione. Per fare sì che anche un domani l'Alto Adige possa abitare. bene. oggi.

4 giorni
80 espositori
7.000 metri quadri
40.000 visitatori insieme alla Fiera d'Autunno

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Iscriviti adesso alla nostra newsletter - ti informeremo su offerte speciali, eventi e novità.

Iscriviti subito

Flashback

Questa è stata Arredo 2019

80 piccole e medie aziende della regione con un’ampia offerta di prodotti autentici e unici: questa è stata Arredo 2019. Dalla Tiny House alla cucina in roccia naturale massiccia, il salone del vivere ed arredare bene ha rappresentato in modo esemplare la maestria artigianale del territorio. Curioso? Guarda il breve video qui sotto e scopri come è stata quest’ultima edizione – ci vediamo alla prossima!

Highlight 2019

Small.living.dreams
21.11.2019

Small.living.dreams