Alpitec China

La vostra porta d'accesso alla Cina

Alpitec China, la fiera internazionale delle tecnologie invernali e di montagna, si è posizionata con successo come il principale punto d'incontro B2B nella regione dell'Asia-Pacifico.

Continua a svilupparsi, edizione dopo edizione, seguendo il trend positivo dell'industria invernale cinese. Insieme a ISPO BEIJING, la principale fiera dello sport in Asia, copre l'intero spettro delle attrezzature e delle tecnologie per gli sport invernali e rappresenta la porta d'accesso al mercato asiatico in piena espansione.

67 Espositori
12 Paesi rappresentati
4.500 m² di superficie espositiva

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni che ti potrebbero interessare.

Iscriviti subito

Marion Tschernutter

WKÖ (Austria)

I nostri espositori sono soddisfatti, la collaborazione con Fiera Bolzano è molto piacevole ed efficiente. Attendiamo già con ansia la prossima edizione.

Marion Tschernutter

WKÖ (Austria)

Miguel Brzovic Cordero

LongRide Snowpark Technologies (Chile)

E' stata la nostra prima volta come espositori ad Alpitec China e siamo molto soddisfatti. Ci sono stati molti contatti durante la fiera, ora stiamo cercando un partner cinese.

Miguel Brzovic Cordero

LongRide Snowpark Technologies (Chile)

Moyi Tian

MND Group (France)

Alpitec China è un punto d'incontro ideale per lo sviluppo delle stazioni sciistiche in Cina, sempre alla ricerca di nuovi input per il turismo montano invernale ed estivo.

Moyi Tian

MND Group (France)

Harald Schmid

Kässbohrer (Germany)

Negli anni '90 si diceva che la Cina era un mercato promettente ed ora lo stiamo osservando da vicino grazie ad Alpitec China. Oggi la Cina e il Giappone sono i nostri maggiori mercati di esportazione.

Harald Schmid

Kässbohrer (Germany)
Nessuna storia trovata per i criteri selezionati!
I nostri partner