13 — 16.01.2022

Alpitec 2021

277Giorni 16Ore 34Minuti

La vostra porta d'accesso alla Cina

Alpitec China, la fiera internazionale delle tecnologie invernali e di montagna, si è posizionata con successo come il principale punto d'incontro B2B nella regione dell'Asia-Pacifico.

Continua a svilupparsi, edizione dopo edizione, seguendo il trend positivo dell'industria invernale cinese. Insieme a ISPO BEIJING, la principale fiera dello sport in Asia, copre l'intero spettro delle attrezzature e delle tecnologie per gli sport invernali e rappresenta la porta d'accesso al mercato asiatico in piena espansione.

67 Espositori
12 Paesi rappresentati
4.500 m² di superficie espositiva

Avviso importante: Alpitec China 2021 cancellata

A causa del peggioramento della situazione Covid-19 a Pechino, il 25 dicembre il Governo regionale di Shunyi ha proibito tutte le manifestazioni di massa, tra cui anche ISPO Beijing e Alpitec China.

Nessuna storia trovata per i criteri selezionati!

Marion Tschernutter

WKÖ (Austria)

Alpitec 2019 è andata bene per noi, anche se il nuovo centro fieristico è più decentrato rispetto a quello vecchio. I nostri espositori sono soddisfatti, la collaborazione con Fiera Bolzano è molto piacevole ed efficiente. Attendiamo già l'edizione 2020 dal 12 al 15 febbraio 2020!

Marion Tschernutter

WKÖ (Austria)

Miguel Brzovic Cordero

LongRide Snowpark Technologies (Chile)

E' stata la nostra prima volta come espositori ad Alpitec China e siamo molto soddisfatti. C'è stato molto interesse per la nostra azienda e molti contatti durante la fiera. Ora stiamo cercando un partner cinese e svilupperemo un modello di business per la Cina.

Miguel Brzovic Cordero

LongRide Snowpark Technologies (Chile)

Moyi Tian

MND Group (France)

Tutto è andato liscio e la fiera si presenta bene! Alpitec China è un punto d'incontro ideale per lo sviluppo delle stazioni sciistiche in Cina, sempre alla ricerca di nuovi input per il turismo montano invernale ed estivo. Bello il fatto che la fiera sia accompagnata da congressi informativi.

Moyi Tian

MND Group (France)

Harald Schmid

Kässbohrer (Germany)

Negli anni '90 si diceva che la Cina era un mercato promettente ed ora lo stiamo osservando da vicino grazie ad Alpitec China! Gli affari si sono davvero ripresi con l'assegnazione dei Giochi 2022 di Pechino e oggi la Cina e il Giappone sono i nostri maggiori mercati di esportazione.

Harald Schmid

Kässbohrer (Germany)

I nostri partner