Menu
28/04 - 01/05/2017
9.30 - 18.30
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  La Fiera > Tempo Libero è...

Compleanno riuscito per i 40 anni di Tempo Libero

Tempo Libero ha festeggiato i suoi quarant’anni insieme ad oltre 45.000 visitatori. L’atmosfera di festa ha riempito i padiglioni e sul palco eventi c’è stato un programma non stop di lezioni di fitness, dancing e acrobatica.

Senso di libertà, voglia di sport e di acquisti a prezzi fiera sono le motivazioni delle famiglie che sempre più numerose scelgono di visitare Tempo Libero con le sue 390 aziende espositrici.

Tempo Libero ha festeggiato i quarant’anni con un fantastico programma eventi di alta qualità, tanta varietà, sport e informazioni pensate per i visitatori di tutte le fasce di età. Con questo bel risultato Tempo Libero si conferma ancora una volta la fiera di pubblico più amata della regione.

 

Facts


40esima edizione

4 giorni

oltre 45.000 visitatori

390 espositori

Read more

Statements

"Ce stato un bell’afflusso anche un afflusso qualificato. Per noi il primo mezzo di comunicazione per i nostri prodotti sono le fiere per quanto riguardi gli investimenti, perché è l’occasione giusta per mostrarsi e per concretizzare affari. Ho vita più slancio anche da parte della Fiera per questa 40esima edizione nel provare delle nuove iniziative.”

Gianni Berlanda, Gbtrailers

“Abbiamo incontrato tanta gente, più interessata ancora, perché già ci conoscono di più dall’anno scorso e ci cercavano a posta. Per noi questa è la fiera più importante in regione. Abbiamo invitato tutti i nostri rivenditori a venire allo stand e tutti sono venuti a darci una mano.”

Andrea Gervasini, Grin Srl

“È un’edizione valida si nota che qui la crisi economica sembra superata e la gente rincomincia a viaggiare e notiamo un aumento di 10% dal Nord Italia. Fiere di pubblico come la Tempo Libero sono interessanti per noi, perché ai nostri partner piace incontrare la gente direttamente nelle zone da dove proviene.”

Gorazd Skrt, Ente Sloveno per il Turismo – Italia

Read more

Risultato


Tempo Libero ha festeggiato i suoi quarant’anni insieme ad oltre 45.000 visitatori che sono giunti in Fiera per passare un bel fine settimana e il 25 aprile tra sport, hobby, giardinaggio, vacanze e montagna. L’atmosfera di festa ha riempito i padiglioni e sul palco eventi c’è stato un programma non stop di shows, danze e giochi.

Read more