Menu
25/04 - 28/04/2019
9.30 - 18.30
Clicca qui per vedere tutti gli eventi!
  La Fiera > Tempo Libero...

LA FIERA PIÙ AMATA IN TRENTINO ALTO ADIGE

Da oltre 40 anni la Tempo Libero è sempre rimasta una fiera giovane e attraente, il cui mix unico di novità fieristiche, eventi e intrattenimento la rende la fiera di pubblica più amata dell'intera Regione Trentino-Alto Adige.
Ogni anno oltre 40.000 visitatori affollano i padiglioni espositivi di Bolzano per approfittare delle offerte delle 400 aziende espositrici e scoprire nuovi prodotti.

Un ricco e variegato programma di eventi garantisce divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia. Dal grande settore del campeggio alle vacanze per ogni gusto nel settore Holidays, passando per il concorso Sport Hero con 2.000 bambini entusiasti ogni anno e i gustosi show di cucina fino al grande Street Food Festival con musica dal vivo all'aria scoperta.

Novità di quest'anno sono le società sportive altoatesine nel settore "Sportissimo" e le due Street Food Nights gratuite il venerdì e il sabato nell'area esterna!

LA FIERA PIÙ AMATA IN TRENTINO ALTO ADIGE

Fai parte del mondo di Tempo Libero!

La Tempo Libero era ed è tuttora la vetrina ideale per servizi e prodotti nel campo dello sport, vacanze, outdoor, campeggio, giardino e bellezza e quindi l'occasione perfetta per presentare tutto che possa rendere ancora più piacevole il periodo più bello dell'anno!

Chi ha esposto nel 2018? Cosa dicono gli altri espositori dell'ultima edizione?

Sei interessato a partecipare a Tempo Libero? Informati adesso senza impegno e richiedi un'offerta concreta!

Facts


4 giorni
 

oltre 41.000 visitatori

400 espositori

2.000 partecipanti
al “Alperia Sport Hero”
 

11 food truck da tutta Italia

Read more

Statements

"Erano alcuni anni che non partecipavamo a Tempo Libero e siamo ritornati perché i nostri operatori dei campeggi e villaggi ce lo hanno sollecitato. Questo ritorno è stato assolutamente positivo, perché Tempo Libero vanta un grande interesse di pubblico locale e da fuori.”

Antonio Ruggeri, Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio della Regione Abbruzzo

"In generale una buona affluenza di visitatori e tanti contatti nuovi per noi. Eravamo qui in prima linea per farci conoscere e presentare i nostri prodotti e ci siamo riusciti. Abbiamo anche venduto molto di più del previsto! È una bella manifestazione con una vasta gamma di offerte per tutto ciò che riguarda il tempo libero.”

Manuel Buratti, Power Nutrition

"Siamo molto soddisfatti della nostra prima partecipazione a questa fiera, poiché ci è stato concesso di partecipare con brevissimo preavviso e siamo quindi stati in grado di presentare l'innovativo Schwimmcamper in esclusiva per l'Italia per la prima volta. Abbiamo ottenuto molti contatti qui e speriamo di poterli trasformare in acquisti o affitti in seguito.”

Othmar Pircher, Hängercenter

Read more

News


Oltre 41.000 visitatori sono venuti a Bolzano per lo scorso fine settimana lungo e hanno trasformato il loro tempo libero in una festa di quattro giorni con tutta la famiglia. Gli sport per giovani e meno giovani, le delizie culinarie, la passione per il campeggio e il piacere della vacanza sono stati i grandi temi dell'edizione di quest'anno di Tempo Libero, la fiera che chiude con successo le manifestazioni fieristiche di questa primavera 2018.
 

Read more